Power-one è un'azienda leader a livello mondiale nella progettazione e produzione di dispositivi elettronici atti alla conversione e la gestione della potenza. Negli ultimi anni l'azienda si è massicciamente focalizzata sul mercato delle energie rinnovabili, in particolare nei segmenti fotovoltaico ed eolico. La divisione Renewable Energy Solutions di Power-one è attualmente il secondo produttore mondiale di inverter fotovoltaici con una potenza installata superiore a 6,2 GW, distribuita su tutti i principali mercati. La produzione è localizata in quattro stabilimenti: USA, Italia, Cina e Canada.
Power-one è sempre attivamente alla ricerca di personale qualificato da inserire in azienda, al fine di restare al passo con i tempi e di proseguire nel percorso di innovazione intrapreso fin dalla sua nascita. I laureati maggiormente richiesti sono quelli in materie tecnico-scientifiche, gli ingegneri e gli esperti in energia ed ambiente; ci sono, in ogni caso, interessanti prospettive di lavoro e di carriera anche per altri laureati, soprattutto se possono vantare nel proprio curriculum vitae la frequenza di qualche master o corso di specializzazione post-laurea.
Sul sito internet di Power-one è possibile consultare l'elenco delle posizioni lavorative attualmente aperte nei vari stabilimenti, suddivise in due sezioni: le posizione nel nord America e quelle nel resto del mondo. una volta stabilito che il profilo professionale richiesto corrisponde al proprio e che la sede di lavoro sia quella che si cercava, il candidato può compilare il form online per sottoporre la propria candidatura alla direzione risorse umane dell'azienda. I candidati più meritevoli saranno invitati a sostenere i colloqui di selezione in vista dell'assunzione.
Il Master mira a formare le seguenti figure professionali: business e financial controller; responsabile amministrativo; consulente d’azienda; responsabile controllo di gestione; Chief Financial Officer (CFO).
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniIl Master in Fashion Communication and Styling forma una figura professionale fondamentale nel settore del fashion, lo stylist.Si rivolge a laureati e diplomati italiani e stranieri negli ambiti moda, comunicazione e marketing e a giovani professionisti con almeno due anni di esperienza nel settore.
Richiedi informazioniIstituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Richiedi informazioni