Da quando è diventata S.p.A., Poste Italiane - tradizionalmente impegnata a gestire servizi postali e telegrafici - ha sempre più diversificato i propri prodotti. Oggi offre servizi diversi, dal credito a finanziamenti, dai servizi di telefonia mobile alle assicurazioni. Ha anche una sezione di vendite che commercializza prodotti diversi, come prodotti tecnologici ed informatici, libri, articoli di abbigliamento.
Poste Italiane S.p.A. è spesso alla ricerca dei migliori talenti. I giovani laureati, con o senza una specifica formazione post-laurea, possono trovare opportunità di carriera in un'azienda che - nel corso degli anni - ha diversificato la propria azione e dimostrato una notevole capacità di innovazione ed un indiscutibile dinamismo. Poste Italiane punta molto sulle risorse umane per accrescere il proprio potenziale e migliorare sempre più i servizi offerti all'utenza.
Sul sito di Poste Italiane ci sono le indicazione per sottoporre la propria candidatura all'azienda. I laureati e diplomati che vogliano lavorare - o accedere ad uno stage - nell'azienda dovranno inviare il proprio curriculum vitae online, aggiornandolo in caso di acquisizione di nuovi titoli (master o corsi di formazione post-laurea). L'azienda garantisce l'esame di tutti i curriculum inseriti ma, ovviamente, specifica che soltanto i più interessanti saranno presi in considerazione per un'eventuale assunzione.
Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniA Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioni