La Pietro Fiorentini è una società che progetta e realizza componenti, sistemi e servizi per utilizzo, regolazione, misurazione e distribuzione di gas naturale, con una particolare attenzione all'ottimizzazione delle condizioni di sicurezza e della salute e alla salvaguardia dell'ambiente. La società offre inoltre prodotti per elettronica e misura.
Tra le soluzioni che la società è in grado di offrire vi sono applicazioni per la distribuzione, trasporto o utilizzo del gas naturale che ricoprono tutte le esigenze, dal filtraggio alla separazione, disidratazione, riscaldamento, misura e controllo del gas.
La Pietro Fiorentini opera nel settore da 70 anni e ha oggi 11 stabilimenti dislocati nel mondo.
La Pietro Fiorentini fa della valorizzazione delle risorse umane uno dei propri punti fondamentali, il proprio motore di sviluppo. La società inoltre ritiene importantissima la capacità di lavorare in gruppo o all'interno di un network: la condivisione è per la Pietro Fiorentini fondamentale per il successo.
Con l'obiettivo di migliorare i team di lavoro e la realizzazione delle singole operazioni, Pietro Fiorentini organizza osservazioni critiche dei processi aziendali e supporta quotidianamente il loro sviluppo.
I principali valori da rispettare per far parte della Pietro Fiorentini sono affidabilità, comunicazione nel senso di corretta trasmissione di strategie, programmi e obiettivi, eccellenza, impegno nella tensione al risultato, voglia di innovazione e atteggiamento positivo verso le attività, rispetto, sincerità.
Sono principalmente interessati a laureati in discipline tecnico scientifiche come Ingegneria meccanica, chimica o elettronica/meccatronica e scienze dei materiali (o affini).
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa nella Pietro Fiorentini potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, compilando un modulo on-line: i dati verranno trattati fino ad un massimo di 24 mesi, successivamente verranno cancellati, salvo diversa segnalazione dell’interessato.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
A Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniMASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: [email protected]; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioni