PepsiCo è una tra le più grandi aziende nel mercato del Food & Beverages. Attraverso le sue divisioni PepsiCo Americas Beverages, PepsiCo Americas Foods, PepsiCo Europe e PepsiCo Middle East and Africa, il Gruppo produce e distribuisce un vasto numero di marchi ampiamente conosciuti in tutto il mondo, come: Pepsi, Gatorade, Dole, Sierra Mist, Slice, Tropicana, Mountain Dew, AMP Energy, Mug, No Fear, Seattle's Best Coffee, Tazo, SoBe, Aquafina e ha in attivo partnership.con Starbucks e Lipton.
PepsiCo riconosce nei collaboratori la propria forza e si impegna ad investire nelle proprie risorse umane per aiutare ciascuno ad avere successo rafforzando competenze e skills. Tra gli obiettivi: promuovere la diversità e l'integrazione attraverso lo sviluppo di una forza lavoro che riflette le comunità locali, incoraggiare i dipendenti a condurre una vita più sana, offrendo programmi di benessere sul posto di lavoro, garantire un ambiente di lavoro sicuro. PepsiCo offre inoltre vari benefit ai propri dipendenti: prestazioni assicurative per la salute, piani per la pensione di anzianità e per il risparmio, risarcimento di tasse scolastiche, occasioni di risparmio sull’acquisto di cellulari, computer, biglietti per spettacoli ecc.
Il miglior modo per proporre la propria candidatura in PepsiCo è quello di servirsi dell'area dedicata alle carriere presente nel sito web dell'azienda, dove sarà possibile visionare tutte le posizioni attualmente aperte, anche a livello internazionale. PepsiCo pubblica anche su Twitter e LinkedIN le opportunità a disposizione. Dopo la compilazione, un membro del team interno di selezione esaminerà le credenziali rispetto ai requisiti del ruolo proposto. A seconda del ruolo, della sede e dell'urgenza, vengono pianificati colloqui telefonici, via webcam o di persona,
Il Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniMaster multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.
Richiedi informazioniIl Master in Diritto ed economia degli scambi internazionali offre un percorso di alta formazione nel campo dell’international trade compliance ed è ad oggi l’unico in Italia ad essere stato accreditato dalla Commissione Europea come high-quality customs-specific study programme
Richiedi informazioniIl Master forma le figure chiave del mondo pubblicitario: Copywriter, Art Director, Creative Strategist. Attraverso un percorso intensivo che combina teoria e pratica, gli studenti acquisiscono competenze in ideazione creativa, direzione artistica e pianificazione strategica della comunicazione.
Richiedi informazioni