PepsiCo è una tra le più grandi aziende nel mercato del Food & Beverages. Attraverso le sue divisioni PepsiCo Americas Beverages, PepsiCo Americas Foods, PepsiCo Europe e PepsiCo Middle East and Africa, il Gruppo produce e distribuisce un vasto numero di marchi ampiamente conosciuti in tutto il mondo, come: Pepsi, Gatorade, Dole, Sierra Mist, Slice, Tropicana, Mountain Dew, AMP Energy, Mug, No Fear, Seattle's Best Coffee, Tazo, SoBe, Aquafina e ha in attivo partnership.con Starbucks e Lipton.
PepsiCo riconosce nei collaboratori la propria forza e si impegna ad investire nelle proprie risorse umane per aiutare ciascuno ad avere successo rafforzando competenze e skills. Tra gli obiettivi: promuovere la diversità e l'integrazione attraverso lo sviluppo di una forza lavoro che riflette le comunità locali, incoraggiare i dipendenti a condurre una vita più sana, offrendo programmi di benessere sul posto di lavoro, garantire un ambiente di lavoro sicuro. PepsiCo offre inoltre vari benefit ai propri dipendenti: prestazioni assicurative per la salute, piani per la pensione di anzianità e per il risparmio, risarcimento di tasse scolastiche, occasioni di risparmio sull’acquisto di cellulari, computer, biglietti per spettacoli ecc.
Il miglior modo per proporre la propria candidatura in PepsiCo è quello di servirsi dell'area dedicata alle carriere presente nel sito web dell'azienda, dove sarà possibile visionare tutte le posizioni attualmente aperte, anche a livello internazionale. PepsiCo pubblica anche su Twitter e LinkedIN le opportunità a disposizione. Dopo la compilazione, un membro del team interno di selezione esaminerà le credenziali rispetto ai requisiti del ruolo proposto. A seconda del ruolo, della sede e dell'urgenza, vengono pianificati colloqui telefonici, via webcam o di persona,
Il Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioni