Opportunità di Lavoro per Laureati inPanasonic

Panasonic è uno dei più grandi nomi per l'elettronica di consumo al mondo e comprende oltre 680 società e 390.000 dipendendi. Produce e commercializza oltre 15.000 apparecchi creati per migliorare e arricchire lo stile di vita dei paesi di tutto il mondo. 

In Europa vanta  oltre 10.000 collaboratori che si occupano delle vendite e dei servizi, con impianti di produzione e centri di ricerca moderni e all' avanguardia.

Panasonic Italia, filiale italiana di Panasonic Corporation, commercializza prodotti con il marchio Panasonic e fin dalla sua fondazione si ispira alla filosofia della società madre, che pone al primo posto degli obiettivi aziendali l’individuo e il soddisfacimento delle sue esigenze.

Invia Candidatura a: Panasonic

Allega curriculum :

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
Aree di Reclutamento:
  • Ricerca - Sviluppo
  • Commerciale - Vendite
  • Risorse Umane - Organizzazione
  • Ingegneria - Produzione
  • Informatica - ICT
  • Marketing - Comunicazione
Settore Merceologico:
  • Produzione
Sede di Lavoro:
  • Milano

Professioni e opportunità di carriera per laureati

Panasonic è convinta che soltanto sviluppando le abilità di ognuno sia possibile costruire un’azienda che possa esprimere al massimo le proprie potenzialità. La gestione del personale Panasonic è dunque basata sulla promozione delle qualità e delle capacità individuali ed ha consentito un incremento del numero di donne in ruoli di responsabilità, sia come top executive, che come group manager o team leader.

Il Panasonic People Development Europe (PPDE), struttura finalizzata alla formazione interna, offre un’ampia varietà di corsi a complemento delle attività di formazione locali. I programmi dei corsi sono strettamente collegati agli obiettivi e ai valori aziendali e sono a disposizione di tutto il personale. Inoltre per i dipendenti è possibile accedere a valutazioni personalizzate per lo sviluppo di carriera e ricevere informazioni a 360° sulle opportunità disponibili. Con lo European Training Portal lo staff dispone di facili ed efficienti programmi di sviluppo.

Questo sistema è standardizzato per tutta l’Europa e rende tutti i dipendenti europei parte della medesima azienda.

Panasonic è alla ricerca di persone flessibili che vogliano accrescere continuamente le proprie conoscenze e competenze e che siano in grado di cooperare trasversalmente tra diverse divisioni, paesi e culture. Capacità personali sono la proattività, la creatività e la capacità e la volontà di raggiungere costantemente prestazioni eccellenti.

Panasonic ha come obiettivo quello di sviluppare internamente i propri talenti offrendo opportunità professionali a laureandi che potranno apprendere l'importanza della responsabilità sociale e l'impegno nei confronti della società. Persone con un eccellente percorso accademico avranno la possibilità di entrare nel mondo Panasonic sia attraverso stage sia realizzando la tesi di laurea.

Panasonic ricerca inoltre neolaureati e laureati a pieni voti con ottime capacità di comunicazione, iniziativa, ambizione.  Per tutti i nuovi assunti è prevvisto un piano di inserimento per agevolare l'ingresso in azienda. Panasonic ha inoltre progettato un programma internazionale di formazione on-the-job che consente a giovani neolaureati di diventare esperti di marketing.

Reclutamento e iter di selezione

Per i laureandi, neolaureati e laureati che volessero inviare la propria candidatura, Panasonic ha un'apposita sezione del sito aziendale dove è possibile inviare la propria candidatura o ricercare le posizioni aperte sia in tutte le aziende del gruppo Panasonic che per specifica area geografica.

Social stream

Selezione di Master post laurea con iscrizioni in scadenza

Master in Tourism Quality Management

Selezioni aperte per la 43^ edizione del più importante Master in Italia nel management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator. Due mesi di Alta Formazione in aula a Roma o Milano e doppio Stage sia in Italia che all'estero con vitto e alloggio.

Richiedi informazioni
Angq - Uninform Group
  • Full time
  • 1200 Ore
  • SI 3
  • 4400 
  • Milano - Italia
  • Roma - Italia

Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali (MaBAC)

Il doppio Master di II liv. in Management dei Beni e delle Attività Culturali - MaBAC, organizzato dall’Università Ca' Foscari e l'ESCP Europe, prevede attività formative a Venezia e Parigi e uno stage internazionale presso le più grandi aziende e istituzioni culturali.

Richiedi informazioni
Università Ca´Foscari Venezia
  • Full time
  • 1875 Ore
  • 15400 
  • In partenza  Venezia - Italia  - 05/giu/2019

Master SiLFiM - Sostenibilità in diritto, finanza e management

Il Master SiLFiM è il primo che affronta il tema della sostenibilità dell’attività d’impresa a 360°, approfondendone le implicazioni sulle scelte giuridiche, finanziarie e organizzative che l’impresa di oggi, proiettata nella dimensione globale dei mercati, deve necessariamente effettuare.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Milano - Bicocca | DiSEADE
  • Full time
  • SI  [4]
  • Non dichiarato
  • In partenza  Milano - Italia  - 26/lug/2019

Master in Previsione Sociale

Il primo Master in Italia sugli studi di Futuro è a Trento. Offre ai professionisti le competenze e le conoscenze necessarie per comprendere i futuri possibili, a medio e lungo termine, e per elaborare pianificazioni strategiche, flessibili e resilienti, da usare oggi per migliorare il domani!

Richiedi informazioni
Università degli studi di Trento | Dipartimento di Sociologia e Ricerca Sociale
  • Formula mista
  • 200 Ore
  • 3000 
  • In partenza  Trento - Italia  - 26/lug/2019

Master in Marketing per il Cinema

Il Master ha come focus lo studio delle più innovative strategie di comunicazione e di marketing nel settore dei prodotti di entertainment.Il corso si pone l’obiettivo di mostrare le diverse figure professionali che si celano dietro un trailer cinematografico o la promozione di una serie televisiva.

Richiedi informazioni
Napier Academy
  • Formula weekend
  • 40 Ore
  • 1290 
  • In partenza  Milano - Italia  - 19/ott/2019