Nata nel 1833 come casa editrice, Berendsohn è stata rifondata nel 1948 e da allora si è specializzata nel settore delle idee pubblicitarie che le aziende offrono ai propri clienti. Con oltre 100.ooo clienti all'anno tra le piccole e medie aziende europee, un fatturato di 80 milioni di euro e 20 milioni di pezzi forniti è tra le aziende di primaria importanza del settore.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-12-19 09:21:01
Jakala è un gruppo di società del settore marketing, comunicazione ed eventi. Grazie all'esperienza accumulata grazie anche a progressive acquisizioni di società preesistenti, Jakala è oggi una delle aziende leader del proprio settore; per quanto riguarda marketing e comunicazioni Jakala si occupa delle promozioni consumer, dei direct media projects, dei programmi incentive e di quelli loyalty, per gli eventi Business-2-Business realizza convention, viaggi incentive, meeting, eventi farmaceutici mentre nell'eBusiness è rinomata per i suoi progetti eCommerce e i servizi di consulting per i business online.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-04-10 10:20:40
BoxMarche nasce nel 1969 come azienda produttrice di scatole per calzature e, nel corso degli anni, si specializza nel packaging. Nel corso di oltre quarant'anni di attività si è sempre contraddistinta per la sua attenzione verso le richieste della clientela, cui va incontro con professionalità ed efficienza, puntando sempre su prodotti innovativi ed all'avanguardia.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-12-22 10:55:16
Edelman è una azienda con una esperienza notevole nel settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni. Edelman ascolta i propri clienti e fornisce alta consulenza strategica in comunicazione. L'azienda ha un ottimo rapporto con i propri clienti, con la maggior parte dei quali esiste una consolidata relazione ormai decennale: prova di reciproca fiducia, soddisfazione ed efficacia professionale.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-06-15 09:44:29
Il Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioni