Schneider Electric è un gruppo industriale francese di dimensione internazionale, che produce e propone prodotti per la gestione elettrica, sistemi automatici e soluzioni finalizzate a queste attività, specialista nella gestione dell’energia. Schneider Electric offre soluzioni integrate per rendere l’energia più sicura, affidabile, efficiente, produttiva e sostenibile, in 5 mercati. In Italia sono presenti 5 siti produttivi e 8 sedi commerciali con 2.750 dipendenti
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-06-14 07:20:18
Nato nel 1978 come entità unica e centralizzata per gli acquisti di materiale elettrico, il Gruppo Findea ha consolidato negli anni la propria posizione sul mercato, diventando uno dei principali protagonisti del mondo distributivo.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-04-10 10:00:20
Wartsila è un'azienda finlandese fondata nel 1834. Oggi l'azienda produce principalmente motori diesel per uso marino e impianti per le centrali elettriche. L'azienda può vantare circa 170 sedi in 70 Paesi diversi ed impiega circa 18000 persone. Nel 2011 ha fatto registrare vendite nette pari ad oltre quattro miliardi di euro.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-05-21 07:05:10
Cefla nasce nel 1932 ad Imola come Società Cooperativa, specializzata in impianti elettrici e termoidraulici. Nel corso degli anni differenzia la propria attività in nuove aree di business e consolida nel corso degli anni - anche grazie ad un processo di internazionalizzazione - la sua leadership in tutti settori in cui opera. Oggi è una realtà multibusiness operante a livello mondiale, orientata all'innovazione continua dei propri prodotti e servizi.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-02-20 09:37:16
ST Microelectronics è una azienda italo-francese con sede a Ginevra (Svizzera), per la produzione di componenti elettronici a semiconduttore. L'azienda è sorta nel 1987 dalla fusione tra la Società Generale di Semiconduttori (SGS), azienda di microelettronica dell'IRI, e la divisione dei semiconduttori della francese Thomson.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-06-06 09:41:17
Il corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioni