Genialloyd è oggi il leader di mercato in Italia nella distribuzione di polizze e di prodotti assicurativi tramite internet e servizio telefonico. Un modello di impresa innovativo che costituisce un punto di riferimento per il mercato dell’assicurazione diretta.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-02-07 09:00:06
Vittoria Assicurazioni, compagnia assicurativa indipendente, opera in tutti i settori del rischio sia per i singoli che per le famiglie e le aziende. Nata nel 1921 a Cremona come "Italian Excess Insurance Company", la società, dopo essere stata acquisita dal gruppo Toro, se ne stacca negli anni '80, diventando a tutti gli effetti una società indipendente. Tra i riconoscimenti più importanti del lavoro che la società svolge, le cinque volte del premio Le tre Frecce d'Argento della Finanza. Per quanto riguarda le società, Vittoria Assicurazioni ha tra i propri clienti i dipendenti dello Stato Maggiore della Difesa, i soci del Touring Club Italiano, gli appartenenti all’Associazione Nazionale Magistrati, i dipendenti della Guardia di Finanza, associati a Confcommercio e molti altri.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2011-09-13 07:00:08
Allianz è la società di assicurazioni nata nel 2007 dall'acquisizione di RAS (Riunione Adriatica di Sicurtà) da parte dell'azienda di servizi finanziari Allianz. La Ras, una delle prime società di assicurazioni italiane, è stata fondata a Trieste il 9 maggio 1838. Il Gruppo Allianz SpA è ai primi posti del mercato italiano delle assicurazioni e dei servizi finanziari.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-06-20 10:25:28
AXA Assicurazioni è una società parte del Gruppo AXA, leader a livello mondiale nel campo della protezione finanziaria. AXA è presente in 57 paesi ed opera sull’intero territorio nazionale attraverso una capillare rete di agenzie.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-12-19 17:07:32
ERGO Italia è la società a cui fanno capo ERGO Previdenza ed ERGO Assicurazioni, una holding che pone al centro del proprio interesse le persone e il loro bisogno di sicurezza e serenità in casa, sul lavoro, nella vita. Oggi ERGO Italia concentra la propria attività nel mercato delle polizze individuali, offre prodotti previdenziali e assicurativi fortemente competitivi attraverso una rete distributiva e di assistenza composta da oltre 200 Agenzie, presenti in modo capillare su tutto il territorio nazionale.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2013-06-06 13:10:36
Helvetia, gruppo di origine svizzera, è impegnato nel settore assicurativo con cinque società, Helvetia Compagnia Svizzera d'Assicurazioni, prima società del gruppo ad arrivare in Italia nel 1948 e capogruppo e Padana Assicurazioni fanno parte del ramo assicurazioni mentre Helvetia Vita e Chiara Vita, che si occupano del ramo vita e GE.SI.ass (gestione sistemi assicurativi) che si occupa dei servizi informatici di tutto il gruppo.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-03-27 12:00:46
La figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioni