Fondato nel 1962 a Sarroch (CA), il Gruppo Saras è un operatore leader nel settore della raffinazione ad alta complessità in Europa, tra i più grandi nell’area del Mediterraneo. L’azienda può vantare una capacità di raffinazione di 300.000 barili/giorno e una rete di 114 stazioni di servizio di proprietà e 44 convenzionate, situate principalmente in Italia e in Spagna.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-01-16 10:40:41
Forte Village fa parte del gruppo Eleganzia Hotels & Spas, un brand tutto italiano esclusivamente dedicato agli alberghi di lusso, che trasferisce il fascino, la tradizione e il potere evocativo del "made in Italy" al concetto stesso di vacanza. Un'autentica griffe del comfort, del relax e del divertimento, rinomata e apprezzata in tutto il mondo per il livello dei suoi servizi e la magia delle sue atmosfere.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2012-03-20 09:55:38
Il Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniAttraverso un approccio teorico-pratico e strumenti all’avanguardia, apprenderai come applicare tecniche di autoregolazione psicofisiologica a supporto di bambini, adolescenti e adulti
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioni