Ericsson, azienda leader delle telecomunicazioni mondiale, fornisce soluzioni innovative in più di 140 paesi contribuendo allo sviluppo di alcune delle maggiori società di comunicazione nel mondo. Più di 1,000 reti in oltre 175 paesi utilizzano gli strumenti Ericsson. Nato in Svezia nel 1876, il Gruppo Ericsson è legato all'Italia da una lunga storia ricca di successi, da quando nel 1918 vi investì i primi capitali e reclutò il primo personale.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2016-05-09 11:02:42
H3G, più conosciuta col nome del marchio 3, è una società di telecomunicazioni incentrata principalmente sul mercato mobile. La società, prima tra le concorrenti a realizzare la tecnologia UMTS, è parte del gruppo Hutchison Whampoa, multinazionale del settore delle telecomunicazioni, dell'energia, degli immobili, del turismo, dei servizi portuali e della grande distribuzione.
Invia CandidaturaAggiornamento: 2014-12-12 14:40:01
Al termine del Master, il Graphic Designer, esperto nei linguaggi visivi, lavora in ambito grafico e pubblicitario presso aziende, agenzie, studi, web agency, case editrici o come freelance aprendo il proprio studio professionale. Partecipa ai prossimi Open Day: richiedi maggiori informazioni!
Richiedi informazioniAttraverso un approccio teorico-pratico e strumenti all’avanguardia, apprenderai come applicare tecniche di autoregolazione psicofisiologica a supporto di bambini, adolescenti e adulti
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioniIl Master forma profili in Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Contrattualistica, Bilancio per Giuristi e i nuovi ambiti di business
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioni