OBI è un'azienda di commercio di prodotti per il fai da te, l'arredamento ed il giardinaggio. Nei negozi sparsi in tutta Europa è possibile reperire un numero di articoli davvero elevatissimi (dai 40.000 ai 60.000 per ciascun punto vendita). Il target di riferimento sono i privati, cioè le famiglie, che possono reperire nei punti vendita tutto ciò che serve per migliorare ed abbellire le proprie case.
In Italia OBI conta 52 Negozi, dislocati principalmente nel Nord e Centro Italia, con superfici di vendita che vanno dai 2.000 ai 7.000 mq. e un'area di vendita complessiva di oltre 185.000 mq. Ogni anno i punti vendita OBI italiani vengono visitati da 14.000.000 consumatori che acquistano complessivamente oltre 50.000 articoli presenti nei quattro grandi mondi OBI: Giardino, Abitare, Costruire e Tecnico.
Un'azienda importante come OBI è sempre alla ricerca di personale in grado di migliorare la propria attività. Le risorse umane sono un elemento di fondamentale importanza per il successo di questa azienda, presso la quale possono trovare interessanti sbocchi di carriera i giovani laureati che vogliano impegnarsi nel settore commerciale. OBI investe nella crescita personale e professionale con l'obiettivo di valorizzare le potenzialità individuali e costruire le giuste competenze, tecniche e manageriali.
Sul sito internet aziendale è possibile reperire tutte le informazioni utili a chi intenda sottoporre la proprie candidatura per lavorare in OBI sia in risposta a una posizione aperta che come invio di cv spontaneo. Qualora non si riesca a trovare una posizione aperta in Italia, si potrà proporre una candidatura anche sul sito internazionale.
Il Master è rivolto a chi desidera una carriera manageriale nei settori Farma e Healthcare (cosmetici, integratori, OTC). Fornisce competenze strategiche e operative, analizzando ruoli, competenze e necessità delle aziende farmaceutiche, e approfondisce la Digital Innovation nell'Healthcare System
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniIl Master in Fashion Communication and Styling forma una figura professionale fondamentale nel settore del fashion, lo stylist.Si rivolge a laureati e diplomati italiani e stranieri negli ambiti moda, comunicazione e marketing e a giovani professionisti con almeno due anni di esperienza nel settore.
Richiedi informazioniIstituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Richiedi informazioni