Nuovo Trasporto Viaggiatori è una società operante nel settore dell'alta velocità ferroviaria. Con il progetto denominato Italo ed una flotta di 25 treni, offre viaggi ricchi di esperienze di intrattenimento e servizi, nel massimo comfort e pensati per le diverse esigenze di ogni tipo di viaggiatore. La mission della società è offrire servizi di viaggio, innovando nei contenuti e valorizzando il tempo di viaggio con servizi completi e personalizzati, ambienti confortevoli e tecnologicamente avanzati e grande qualità a prezzi competitivi.
Nuovo Trasporto Viaggiatori offre spesso opportunità di carriera per i giovani laureati più brillanti che desiderino entrare in un ambiente di lavoro competitivo, innovativo e stimolante. Sono soprattutto ingegneri e laureati in materie tecnico-scientifiche ad essere ricercati dalla società, che presenta interessanti prospettive anche per altri laureati.
Sul sito internet aziendale è possibile visionare tutte le posizioni aperte per poter lavorare in Nuovo Trasporto Viaggiatori. Nel caso si sia interessati ad una delle opportunità offerte si potrà inviare il proprio curriculum in attesa della chiamata per il colloquio di selezione. E' possibile anche inviare una candidatura spontanea non rispondente necessariamente ai requisiti previsti dalle posizioni aperte. E' anche possibile aggiornare periodicamente il proprio curriculum in corrispondenza di nuove competenze acquisite o nuove esperienze di lavoro maturate.
Il corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioni