La Nissan Motor Company è una casa automobilistica giapponese, la seconda casa nipponica in ordine di grandezza che produce vetture di città ma anche sportive, dai fuoristrada più classici ai moderni SUV ai veicoli commerciali. Oltre a Nissan, Nissan Motor Company possiede anche Infiniti, marchio d'auto di lusso per gli Stati Uniti ora presente anche nel Medio Oriente, Corea ed Europa.
Nissan Motor Company attualmente produce veicoli in 16 paesi del mondo, tra cui il Giappone. Oltre alle macchine Nissan sviluppa, produce e distribuisce elevatori ed equipaggiamento marittimo.
L'azienda ha sedi principali sparse localmente, centri tecnici e di progettazione, holding, proprietà e istituti di leasing sparsi in tutto il mondo. Specializzata nella progettazione e realizzazione di concept cars, Nissan è anche impegnata nella realizzazione di metodi di produzione che riducano le emissioni di CO2.
Nissan Motor Company ricerca collaboratori in possesso di caratteristiche molto specifiche: la responsabilità, la proattività, l'entusiasmo e la voglia di superare le convenzioni oltre ovviamente ad una buona conoscenza della lingua inglese e offre in cambio ai suoi dipendenti una carriera stimolante, con opportunità di formazione tecnica e linguistica.
Le aree funzionali in cui operano i dipendenti Nissan Motor Company sono:
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Nissan Motor Company potrà inviare la propria candidatura per una posizione specifica o inoltrare un cv spontaneo. L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniAttraverso un approccio teorico-pratico e strumenti all’avanguardia, apprenderai come applicare tecniche di autoregolazione psicofisiologica a supporto di bambini, adolescenti e adulti
Richiedi informazioni