Nike Consulting si occupa di prestare consulenza alle aziende sulle tematiche di internal governance. In particolare, supporta gli organi di governo e controllo aziendali nelle funzioni di governance, audit, risk management, business process & knowledge management, project management, business planning e controllo strategico, security management, education & training, compliance.
Lavorare in Nike Consulting significa affrontare ogni giorno problematiche rilevanti nel settore finanza. Le opportunità di carriera per i laureati in materie economiche e giuridiche sono notevoli, soprattutto se il loro curriculum vanta votazioni di laurea eccellenti. L'azienda riserva, in ogni caso, un'attenzione particolare alla formazione dei dipendenti al fine di migliorare le loro conoscenze e far risaltare sempre più le loro competenze.
Sul sito di Nike Consulting sono pubblicate le posizioni aperte con i relativi requisiti richiesti e il form online per candidarsi. L'iter di selezione prevede un assessment di gruppo che comprenderà un case study, alcune prove attitudinali e un primo colloquio con la funzione di Risorse Umane; a seguire si incontreranno nuovamente i selezionatori in un colloquio più approfondito, volto a focalizzare ulteriormente le attitudini, aspirazionie l’area di business all’interno della nostra società dove il candidato possa esprimersi al meglio.
Il Testing Laboratory Master è pensato per chi desidera formarsi in maniera distintiva su requisiti e processi dei laboratori di prova chimici e microbiologici accreditati secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025.
Richiedi informazioniIl Biennio in Interior Design nasce con l'obiettivo di formare progettisti che non solo possiedano una solida base tecnica, ma che siano anche in grado di sviluppare una propria visione del design, con un taglio critico, consapevole e originale.
Richiedi informazioniIl Master di primo livello in editoria Children’s Books & Co. intende fornire, unico in Italia, tutti gli strumenti professionali e di esperienze sul campo necessari a formare solide, entusiaste e informate competenze, per le intelligenze destinate a prendersene cura.
Richiedi informazioniIl Master sviluppa le competenze necessarie per intervenire nei vari livelli di complessità dei percorsi formativi: ruolo del formatore, analisi della domanda, progettazione dell’intervento, ciclo di apprendimento, relazioni con i discenti, processo comunicazionale, valutazione formativa.
Richiedi informazioniIl Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA forma neolaureati a diventare professionisti HR, con competenze pratiche in selezione, formazione, organizzazione e sviluppo del personale. Ideale per chi vuole avviare una carriera strategica nelle risorse umane.
Richiedi informazioni