Nike Consulting si occupa di prestare consulenza alle aziende sulle tematiche di internal governance. In particolare, supporta gli organi di governo e controllo aziendali nelle funzioni di governance, audit, risk management, business process & knowledge management, project management, business planning e controllo strategico, security management, education & training, compliance.
Lavorare in Nike Consulting significa affrontare ogni giorno problematiche rilevanti nel settore finanza. Le opportunità di carriera per i laureati in materie economiche e giuridiche sono notevoli, soprattutto se il loro curriculum vanta votazioni di laurea eccellenti. L'azienda riserva, in ogni caso, un'attenzione particolare alla formazione dei dipendenti al fine di migliorare le loro conoscenze e far risaltare sempre più le loro competenze.
Sul sito di Nike Consulting sono pubblicate le posizioni aperte con i relativi requisiti richiesti e il form online per candidarsi. L'iter di selezione prevede un assessment di gruppo che comprenderà un case study, alcune prove attitudinali e un primo colloquio con la funzione di Risorse Umane; a seguire si incontreranno nuovamente i selezionatori in un colloquio più approfondito, volto a focalizzare ulteriormente le attitudini, aspirazionie l’area di business all’interno della nostra società dove il candidato possa esprimersi al meglio.
Il corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniDall’esperienza LUMSA e Ernst&Young, nasce il master capace di formare professionisti in materia tributaria con un elevato livello di preparazione, competenza in grado di operare nel settore, non solo a livello nazionale, ma anche internazionale.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniIl Master in Psicologia dello Sport e Sport Management è progettato per formare una figura professionale moderna, capace di operare con competenza nella crescente complessità del sistema sportivo contemporaneo.
Richiedi informazioni