Nike Consulting si occupa di prestare consulenza alle aziende sulle tematiche di internal governance. In particolare, supporta gli organi di governo e controllo aziendali nelle funzioni di governance, audit, risk management, business process & knowledge management, project management, business planning e controllo strategico, security management, education & training, compliance.
Lavorare in Nike Consulting significa affrontare ogni giorno problematiche rilevanti nel settore finanza. Le opportunità di carriera per i laureati in materie economiche e giuridiche sono notevoli, soprattutto se il loro curriculum vanta votazioni di laurea eccellenti. L'azienda riserva, in ogni caso, un'attenzione particolare alla formazione dei dipendenti al fine di migliorare le loro conoscenze e far risaltare sempre più le loro competenze.
Sul sito di Nike Consulting sono pubblicate le posizioni aperte con i relativi requisiti richiesti e il form online per candidarsi. L'iter di selezione prevede un assessment di gruppo che comprenderà un case study, alcune prove attitudinali e un primo colloquio con la funzione di Risorse Umane; a seguire si incontreranno nuovamente i selezionatori in un colloquio più approfondito, volto a focalizzare ulteriormente le attitudini, aspirazionie l’area di business all’interno della nostra società dove il candidato possa esprimersi al meglio.
Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 91^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Richiedi informazioniIl Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.
Richiedi informazioniMaster multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.
Richiedi informazioniDiventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner
Richiedi informazioni