METRO Italia Cash and Carry è un grossista rivolto a commercianti e clienti professionali, parte di METRO Group, il terzo gruppo mondiale della distribuzione professionale, nato in Germania nel 1964. Sempre all'avanguardia per le soluzioni, i format, l'assortimento e i servizi, METRO fornisce prodotti di qualità e soluzioni commerciali a prezzi convenienti.
Aperto nel 1972 a Cinisello Balsamo, METRO Italia è un self service all'ingrosso creato per gli operatori commerciali e professionali per albergatori, ristoratori, società di catering e alimentaristi che possono effettuare i loro acquisti in completa libertà grazie anche alla flessibilità degli orari di apertura dei magazzini.
METRO è anche rinomata per la ricerca tecnologica e di innovazione: all'inizio degli anni 2000 ad esempio studia e installa una nuova piattaforma di gestione dei prodotti freschi e surgelati, considerata tra le migliori in Europa e realizzata grazie alle più avanzate conoscenze di termodinamica.
Oltre che in Italia METRO è presente in oltre 30 paesi in Europa, Asia (Cina, Giappone, India), Africa (Marocco), Russia.
METRO Cash and Carry impiega oggi oltre 100.000 Risorse in tutto il mondo e offre loro molteplici opportunità di sviluppo professionale e personale, sia nel paese d'origine che all'estero.
L'azienda ricerca candidati principalmente per le aree:
- Controlling
- Acquisti
- Logistica
- Marketing
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in METRO potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, compilando un modulo on-line.
Il percorso di selezione prevede vari incontri individuali con le Risorse Umane e con la linea per conoscere meglio il mondo METRO e capire cosa è in grado di offrire.
Il Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioni