Merck Serono è la divisione della Merck KGaA, una tra le aziende chimiche e farmaceutiche più antiche del mondo. Con sede centrale a Ginevra, impiega attualmente 40.000 dipendenti che operano all'interno di 178 aziende in 64 paesi del mondo.
L’attività di Merck Serono è focalizzata sulla ricerca e sviluppo di terapie innovative attraverso la chimica farmaceutica e la biotecnologia.
L’azienda è presente in Italia dal 2007, dove opera con 643 dipendenti, divisi tra gli uffici direzionali di Roma, Guidonia Montecelio e Bari. Possiede inoltre 'Istituto di Ricerca Biomedica Antoine Marxer RBM SpA a Colleretto Giacosa chei rappresenta uno dei centri di ricerca più importanti e vanta quasi 200 collaboratori.
Entrare a far parte di Merck significa lavorare per un'azienda caratterizzata da una storia di successo, presente con 178 aziende in 64 paesi del mondo: questo comporta alte probabilità di avviare una carriera a livello internazionale.
I due settori centrali dell’attività dell’azienda sono il farmaceutico e il chimico, per questo si ricercano i migliori talenti dell’industria biotech e farmaceutica.
Il candidato ideale per Merck Serono è flessibile, creativo, motivato ed intraprendente, capace di definire le priorità e raggiungere gli obiettivi prefissati nei tempi previsti. Deve inoltre avere una naturale propensione al lavoro di gruppo, e rispetto per l’integrità dell’organizzazione.
L'iter di selezione è molto accurato e prevede un colloquio motivazionale ed attitudinale, un colloquio tecnico, un test d’inglese ed in alcuni casi anche dei test psico-attitudinali e e un assessment di approfondimento.
Le informazioni sulle posizioni aperte in Merck Serono Italia e nelle sedi estere sono pubblicate sul sito: registrandosi nella sezione “Lavorare con noi” ci si potrà candidare alle offerte di lavoro disponibili ed essere informati qualora si aprano posizioni adeguate al proprio profilo professionale.
Un percorso completo e innovativo che intende formare manager capaci di coniugare conoscenze tecniche di business management ed HR con capacità e know-how trasversali, che permettano di progettare, gestire e promuovere la crescita dell’organizzazione attraverso l’investimento sulle Risorse Umane.
Richiedi informazioniUn master per imparare come definire i modelli di sviluppo digitale del business, come governare i prodotti e i servizi sportivi, come utilizzare i nuovi linguaggi e paradigmi di comunicazione verso i clienti-fan 4.0 dell’impresa sportiva ed enfatizzare il dialogo, l’engagement e la fan experience.
Richiedi informazioniIl nostro programma principale ti fornirà le competenze chiave necessarie per sviluppare sistemi informativi di prossima generazione utilizzati per descrivere e gestire i dati, scoprire nuovi fatti e relazioni nei dati, fare previsioni e consigliare i responsabili delle decisioni.
Richiedi informazioniIl Master si propone di formare una nuova generazione di professionisti in grado di gestire processi di progettazione complessi nel mondo dei prodotti e servizi per bambini.
Richiedi informazioniCandidati ora per l'ammissione al DASE 2021/2022 a quota agevolata EARLY BIRD. Scadenza il 26/04/2021. Application form scaricabile dal sito www.europeancollege.it
Richiedi informazioni