Mattel è una delle più grandi case produttrici di giocattoli al mondo. Con i suoi prodotti ha conquistato i bambini di un numero rilevantissimo di Paesi: basti pensare al successo planetario delle bambole Barbie e Big Jim. Oggi, oltre a produrrre bambole, propone anche automodelli e giochi da tavolo, ed è un colosso che conta oltre 30.000 dipendenti.
Mattel è alla costante ricerca di giovani e brillanti laureati e diplomati da inserire in organico. Lavorare in questa azienda significa entrare a far parte di un ambiente dinamico, programmato per aiutare a crescere i dipendenti fino al raggiungimento del loro massimo potenziale. Le premesse per una esaltante carriera ci sono tutte, a patto che si abbia voglia di accettare le sfide che l'azienda propone, con benefits progressivi al raggiungimento di determinati obiettivi. Con uffici in 36 paesi e una rete di vendita che riguarda 150 nazioni in tutto il mondo, Mattel si propone come una delle più interessanti proposte per chi voglia lavorare nel settore del gioco e del tempo libero. C'è spazio per ogni tipo di laureato, sia nel settore vendite e commerciale, sia nel settore marketing e comunicazione, sia nei settori legati al management ed alla gestione delle risorse umane.
Sul sito internet della Mattel è possibile reperire tutte le informazioni utili per conoscere le posizioni lavorative aperte nelle varie filiali aziendali sparse in tutto il mondo. Qualora il proprio profilo professionale corrisponda a qualche posizione lavorativa, ma anche qualora si voglia inviare una candidatura spontanea nella speranza che sia presa in considerazione in futuro, è possibile inviare il proprio curriculum inserendo i dati nell'apposita sezione.
Il Master biennale in Transportation Design fornisce competenze analitiche, critiche e metodologiche per lo sviluppo di uno stile di design personalizzato orientato alla creazione di veicoli innovativi e progettati in funzione della massima sicurezza e del rispetto ambientale.
Richiedi informazioniL’Executive MBA è orientato alla formazione della prossima generazione di manager e imprenditori che desiderano rafforzare la propria visione strategica e le capacità decisionali in un contesto economico complesso e in continua evoluzione.
Richiedi informazionilI Master di Alta Formazione ha la finalità di far acquisire conoscenze e competenze specialistiche sulle principali attività della Funzione "HR" di una moderna Organizzazione e di trasferire strumenti e metodologie di analisi, implementazione, gestione e controllo tipiche del "Lean Management".
Richiedi informazioniIl Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioni