Mattel è una delle più grandi case produttrici di giocattoli al mondo. Con i suoi prodotti ha conquistato i bambini di un numero rilevantissimo di Paesi: basti pensare al successo planetario delle bambole Barbie e Big Jim. Oggi, oltre a produrrre bambole, propone anche automodelli e giochi da tavolo, ed è un colosso che conta oltre 30.000 dipendenti.
Mattel è alla costante ricerca di giovani e brillanti laureati e diplomati da inserire in organico. Lavorare in questa azienda significa entrare a far parte di un ambiente dinamico, programmato per aiutare a crescere i dipendenti fino al raggiungimento del loro massimo potenziale. Le premesse per una esaltante carriera ci sono tutte, a patto che si abbia voglia di accettare le sfide che l'azienda propone, con benefits progressivi al raggiungimento di determinati obiettivi. Con uffici in 36 paesi e una rete di vendita che riguarda 150 nazioni in tutto il mondo, Mattel si propone come una delle più interessanti proposte per chi voglia lavorare nel settore del gioco e del tempo libero. C'è spazio per ogni tipo di laureato, sia nel settore vendite e commerciale, sia nel settore marketing e comunicazione, sia nei settori legati al management ed alla gestione delle risorse umane.
Sul sito internet della Mattel è possibile reperire tutte le informazioni utili per conoscere le posizioni lavorative aperte nelle varie filiali aziendali sparse in tutto il mondo. Qualora il proprio profilo professionale corrisponda a qualche posizione lavorativa, ma anche qualora si voglia inviare una candidatura spontanea nella speranza che sia presa in considerazione in futuro, è possibile inviare il proprio curriculum inserendo i dati nell'apposita sezione.
Il Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioni