Fondata nel 1937 a Milano, Mapei si è affermata nel tempo come la maggiore produttrice di adesivi e prodotti complementari per la posa di pavimenti e rivestimenti di ogni tipo. L’azienda è specializzata anche nella produzione di materiali e prodotti chimici per l’edilizia e per il restauro di edifici storici.
Attualmente il Gruppo comprende 63 aziende consociate con 56 stabilimenti produttivi dislocati nei 5 continenti in 25 nazioni.
Mapei impegna il 12% dei propri dipendenti e oltre il 5% del fatturato alla ricerca, privilegiando soprattutto i prodotti eco-sostenibili.
Mapei è alla continua ricerca di professionisti e giovani talenti che siano desiderosi di arricchirsi operando in un contesto professionale stimolante e internazionale.
Lo stage è un’opportunità di formazione on the job che Mapei riserva ai giovani laureati e laureandi; grazie al supporto di un tutor aziendale i ragazzi vengono da subito introdotti nel contesto lavorativo, seguendo iter specifici e percorsi strutturati.
L'area Lavora con Noi del sito è il canale preferenziale per entrare in contatto con l’azienda, che utilizza comunque anche altri mezzi come le inserzioni su carta stampata e la partecipazione ai Career Day per avvicinarsi ai potenziali candidati.
Il Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioni