L'Oréal è leader mondiale della cosmesi, dal maquillage alla cura del viso, dei capelli e alla protezione solare.
L'Oréal Italia rappresenta, per l'azienda, il terzo paese al mondo per fatturato. Dalla sua creazione nel 1909, il gruppo ha oggi un portafoglio di marchi senza uguali nel mondo.
Tutte le grandi marche di L'Oréal sono presenti in Italia: L'Oréal Paris, Garnier, Maybelline New York, Lancome, Helena Rubinstein, Paloma Picasso, Guy Laroche, Diesel, Viktor&Rolf, Shu Uemura, Kiehl's, Ralph Lauren, Giorgio Armani, Biotherm, Cacharel, Vichy, La Roche-Posay, Innéov, Sanoflore, SkinCeuticals, L'Oréal Professionnel, Matrix, Redken 5th Avenue NYC, Inné, Kérastase.
Anche grazie ai suoi 2000 collaboratori, L'Oréal Italia è presente in tutti i canali della distribuzione, dai saloni di acconciatura alle profumerie, dalle farmacie alla grande distribuzione, con una gamma di marchi in posizione di leadership in molti segmenti del mercato. Il diritto alla bellezza, giorno dopo giorno, è il motto di quest'azienda cosmetica leader a livello mondiale e con più di un secolo di vita. L'Oréal punta alla ricerca dell’innovazione ma anche ad una ricerca dell’eccellenza, attraverso prodotti sempre più efficaci, creativi e sicuri.
Data l'internazionalità dell'azienda, le opportunità di lavoro sono molteplici e si estendono anche ad altri paesi.
Requisito importante per i neolaureati e laureati che volessero tentare una carriera in L’Oréal è dunque una propensione alla mobilità internazionale.
L'obiettivo di L’Oréal è istruire i propri futuri leader. Gli stage per laureandi e neolaureati sono aperti per tutte le aree dell'azienda: Research, Operations, Finance, Information Systems, Marketing, Sales, Communications, Human Resources, e durano da 3 mesi ad un anno con possibilità di assunzione.
I laureandi, neolaureati e laureati con o senza esperianza possono inviare la propria autocandidatura tramite il sito web o candidarsi per un ruolo specifico iscrivendosi al sito e compilando un form online. Saranno così informati anche in futuro di eventuali altre posizioni simili.
Il team di reclutamento vaglierà i curricula inviati e se le opportunità disponibili in quel momento corrisponderanno col profilo del laureando, neolaureato o laureato lo contatteranno per organizzare un incontro.
A Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioniIl Master in Psicologia dello Sport e Sport Management è progettato per formare una figura professionale moderna, capace di operare con competenza nella crescente complessità del sistema sportivo contemporaneo.
Richiedi informazioniLo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioni