L'Oréal è leader mondiale della cosmesi, dal maquillage alla cura del viso, dei capelli e alla protezione solare.
L'Oréal Italia rappresenta, per l'azienda, il terzo paese al mondo per fatturato. Dalla sua creazione nel 1909, il gruppo ha oggi un portafoglio di marchi senza uguali nel mondo.
Tutte le grandi marche di L'Oréal sono presenti in Italia: L'Oréal Paris, Garnier, Maybelline New York, Lancome, Helena Rubinstein, Paloma Picasso, Guy Laroche, Diesel, Viktor&Rolf, Shu Uemura, Kiehl's, Ralph Lauren, Giorgio Armani, Biotherm, Cacharel, Vichy, La Roche-Posay, Innéov, Sanoflore, SkinCeuticals, L'Oréal Professionnel, Matrix, Redken 5th Avenue NYC, Inné, Kérastase.
Anche grazie ai suoi 2000 collaboratori, L'Oréal Italia è presente in tutti i canali della distribuzione, dai saloni di acconciatura alle profumerie, dalle farmacie alla grande distribuzione, con una gamma di marchi in posizione di leadership in molti segmenti del mercato. Il diritto alla bellezza, giorno dopo giorno, è il motto di quest'azienda cosmetica leader a livello mondiale e con più di un secolo di vita. L'Oréal punta alla ricerca dell’innovazione ma anche ad una ricerca dell’eccellenza, attraverso prodotti sempre più efficaci, creativi e sicuri.
Data l'internazionalità dell'azienda, le opportunità di lavoro sono molteplici e si estendono anche ad altri paesi.
Requisito importante per i neolaureati e laureati che volessero tentare una carriera in L’Oréal è dunque una propensione alla mobilità internazionale.
L'obiettivo di L’Oréal è istruire i propri futuri leader. Gli stage per laureandi e neolaureati sono aperti per tutte le aree dell'azienda: Research, Operations, Finance, Information Systems, Marketing, Sales, Communications, Human Resources, e durano da 3 mesi ad un anno con possibilità di assunzione.
I laureandi, neolaureati e laureati con o senza esperianza possono inviare la propria autocandidatura tramite il sito web o candidarsi per un ruolo specifico iscrivendosi al sito e compilando un form online. Saranno così informati anche in futuro di eventuali altre posizioni simili.
Il team di reclutamento vaglierà i curricula inviati e se le opportunità disponibili in quel momento corrisponderanno col profilo del laureando, neolaureato o laureato lo contatteranno per organizzare un incontro.
Il Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Richiedi informazioniAl termine del Master, il Graphic Designer, esperto nei linguaggi visivi, lavora in ambito grafico e pubblicitario presso aziende, agenzie, studi, web agency, case editrici o come freelance aprendo il proprio studio professionale. Partecipa ai prossimi Open Day: richiedi maggiori informazioni!
Richiedi informazioniAttraverso un approccio teorico-pratico e strumenti all’avanguardia, apprenderai come applicare tecniche di autoregolazione psicofisiologica a supporto di bambini, adolescenti e adulti
Richiedi informazioniIl Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
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