Lindt & Sprüngli, con un'esperienza di oltre 170 anni alle spalle, è uno dei punti di riferimento nel mercato del cioccolato di alta qualità, con tantissimi prodotti innovativi ed ampiamente apprezzati dalla clientela. Da sempre nel gruppo sono presenti spirito imprenditoriale e passione nel produrre il cioccolato, che sono le vere ragioni di un successo mondiale che non conosce sosta. Nel tempo l'azienda ha anche diversificato in maniera consistente l'offerta, dedicando uno spazio essenziale alla ricerca di prodotti per categorie particolari, ad esempio i celiaci.
L'azienda specifica nelle proprie note aziendali di puntare molto sulle risorse umane per il proprio successo. Per lavorare in Lindt & Sprüngli occorrono, oltre ad una preparazione specifica, la disponibilità a condividere gli stessi valori fondamentali a prescindere dalle differenti culture, lingue e mentalità, la capacità di lavorare in squadra ed un forte spirito di iniziativa personale. In presenza di queste caratteristiche, ci sono interessanti opportunità di carriera per tutti i laureati che intendano affrontare la sfida.
In una multinazionale come Lindt & Sprüngli ci sono opportunità occupazionali in aree diverse. Gli interessati ad avanzare la propria candidatura dovranno recarsi nell'apposita sezione del sito internet aziendale compilare il form di registrazione per inviare il cv in risposta a un annuncio specifico o come candidatura spontanea. L'azienda contatterà il candidato qualora il profilo risultasse di interesse o si aprissero posizioni corrispondenti.
Il Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioni