Opportunità di Lavoro per Laureati inLG Electronics

LG Eletronics è una società che realizza prodotti e tecnologie digitali, dai telefoni cellulari e smartphone agli elettrodomestici (lavatrici, frigoriferi, apparecchi di cottura, aspirapolvere), a tv e prodotti audio e video ai monitor e masterizzatori CD e DVD, dall'aria condizionata alle soluzioni energetiche.

Fondata nel 1958 come Goldstar in Corea, la società produce apparecchi radio, televisori, frigoriferi, lavatrici e climatizzatori. In Italia la società ha sede a San Donato Milanese e opera principalmente nei mercati dell'elettronica di consumo, della telefonia mobile, degli elettrodomestici, dei prodotti informatici e del condizionamento, distribuiti attraverso una rete di vendita presente su tutto il territorio nazionale.

Oltre che in Italia LG Electronics ha sussidiarie in circa altri 80 paesi del mondo.

Invia Candidatura a: LG Electronics

Allega curriculum :

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
Aree di Reclutamento:
  • Acquisti - Logistica
  • Commerciale - Vendite
  • Finanza - Amministrazione
  • Marketing - Comunicazione
Settore Merceologico:
  • Produzione
Sede di Lavoro:
  • Milano

Professioni e opportunità di carriera per laureati

LG Electronics offre un ambiente di lavoro stimolante, in cui diversità e autonomia individuale siano rispettate. La società è interessata a incontrare laureati curiosi, energici, motivati e ottimisti che condividano filosofia e valori aziendali. Inoltre i laureati LG sono orientati al raggiungimento degli obiettivi sia di lungo che di breve termine e disposte a mettersi alla prova.

LG Electronics offre ai suoi collaboratori opportunità di carriera e formazione, valutando con attenzione le capacità specifiche, il potenziale e la propensione alla leadership dei singoli collaboratori, per permettere loro di svilupparle al meglio.

In LG Electronics le principali aree di inserimento per laureati sono:

- R&D: ricerca avanzata, design, patenti e standard. In quest'area i principali profili ricercati sono R&D, Design e R&D Support.

- Marketing: i principali profili che si inseriscono in quest'area sono Domestic Sales & Marketing, Overseas Sales & Marketing, Product Planning e Customer Service

-  Sales: è suddivisia in cinque distinte divisioni commerciali Home Entertainment, Home Appliances, Mobile Communication, Air Conditioning & Energy Solutions and Business Solutions.  Ruoli presenti: Direct Account, Key Account, National Account, Area Manager, Sales Manager, Sales Engineer.

- Supply Chain:  comprende tutta la catena di approvvigionamento dal Demand Planning alla gestione dell'ordine fino all'amministrazione vendite. I candidati ricercati per queste aree sono persone con conoscenza dei principali strumenti informatici e con capacità organizzative, di pianificazione e di relazione.

- Finance: copre le aree di Controllo di gestione, Contabilità, Credito, Legale, IT, Affari Generali. I candidati ricercati per queste aree hanno un'eccellente conoscenza dei principali strumenti informatici di analisi e pianificazione e una buona conoscenza della lingua inglese.

- Service: si occupa della gestione del post vendita tecnico per le famiglie di prodotto commercializzate da LG in Italia e ha al suo interno tecnici specializzati.

Reclutamento e iter di selezione

Il laureato interessato ad una carriera in LG Electronics può verificare le posizioni aperte sul sito web aziendale e inviare per e-mail il proprio cv.L'iter di selezione consiste nello screening della candidatura e in una serie di interviste, da una a tre a seconda della posizione per la quale il laureato si è candidato.

Social stream

Selezione di Master post laurea con iscrizioni in scadenza

Master Arte, Collezionismo e Mercato

Il Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.

Richiedi informazioni
Università Cattolica del Sacro Cuore
  • Part time
  • 1750 Ore
  • SI
  • 7000 
  • In partenza Milano - Italia  - 15/dic/2025

Master per la Cooperazione Internazionale e il non profit

Il Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore

Richiedi informazioni
Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM
  • Part time
  • 5 Mesi
  • 5800 
  • In partenza Roma - Italia  - 13/set/2025

Master di I livello in Neurofeedback e Biofeedback

Attraverso un approccio teorico-pratico e strumenti all’avanguardia, apprenderai come applicare tecniche di autoregolazione psicofisiologica a supporto di bambini, adolescenti e adulti

Richiedi informazioni
UER - Università Europea di Roma
  • Formula mista
  • 4000 
  • In partenza Roma - Italia  - 10/set/2025

Master in Business and Management - MBM

Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.

Richiedi informazioni
Università degli Studi di Padova
  • Full time
  • Non dichiarato
  • In partenza Padova - Italia  - 25/ago/2025

Master in Comunicazione e Marketing per la Moda – IED Roma

Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.

Richiedi informazioni
IED | IED Moda
  • Part time
  • 11 Mesi
  • SI
  • Non dichiarato
  • In partenza Roma - Italia  - 20/nov/2025
Our Cookie respect GDPR+ INFOOk