Leitner ropeways è sinonimo di alta tecnologia di portata internazionale nel settore dei sistemi a fune adibiti al trasporto di persone, con un'ampia gamma di prodotti offerta che varia dalle funivie alle cabinovie, dalle seggiovie alle funicolari, dalle sciovie agli ascensori inclinati. L'ecocompatibilità e l'utilizzo parsimonioso delle risorse sono fattori che stanno a cuore all'azienda; l'innovazione tecnologica praticata con coerenza e lo sviluppo dei prodotti basato sulla concretezza spianano la via a concetti di trasporto integrali fondati sulla sostenibilità.
Leitner è un'azienda che si fonda sulla convinzione che il successo sia commisurato all'impegno dei lavoratori. Per questo motivo è alla continua ricerca di collaboratori motivati che dopo un adeguato periodo di formazione abbiano voglia di seguire autonomamente i progetti avviati e di assumersi responsabilità. Sono ricercati in genere tutti i laureati, con una preferenza per i laureati in ingegneria e materie tecniche. Per i giovani laureati che abbiano frequentato anche master o corsi di specializzazione post-laurea ci sono interessanti prospettive di carriera.
Gli interessati a lavorare in Leitner Ropeways potranno recarsi sul sito internet aziendale per raccogliere tutte le informazioni necessarie. E' possibile proporre la propria candidatura di lavoro semplicemente compilando l'apposito form online ed allegando il curriculum vitae. Ci sono anche programmi specifici per i laureandi che stiano realizzando una testi di laurea dai risvolti pratici (potranno svolgere la tesi lavorando in azienda ed essendo anche retribuiti) e per i tirocinanti che vogliano prendere contatto con il mondo del lavoro.
Il Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioni