Leader è una società che si occupa della distribuzione in Italia di videogiochi sia per PC che per console, collaborando col le principali società produttici del settore: Activision, Electronic Arts, FX, Bethesda e Black Bean Games.
Nata a Varese nel 1984, Leader è oggi in grado di offrire un servizio di distribuzione a 360° sia per quanto riguarda i software che le console (Xbox, l'intera gamma prodotti Sony compresa PlayStation 3, etc.) e i relativi accessori in particolare quelli realizzati da Blaze Europe e Speed Link.
Per Leader l'organizzazione interna, sia dei processi aziendali che dei flussi informativi, e la costante elevata qualità del proprio management sono elementi fondamentali. Per questo, quando ricerca laureati da inserire in azienda esamina l'eccellenza ricercando laureati con esperienza professionale dei mercati di riferimento o neolaureati da far crescere all'interno dell'azienda, principalmente con la funzione di operare monitoraggio dei nuovi trend e delle evoluzioni in gusti e abitudini di consumatori per il marketing di Leader per coloro che la carriera porterà al management, di vendita e di trade marketing.
I principali profili per laureati che possono trovare inserimento in Leader, qualora ricercati, sono:
- Area manager
- Assistente di direzione
- Brand manager
- Communication manager
- Community manager
- Controllo di gestione
- Grafico
- Dipartimento risorse umane
- Impiegato/a contabile
- Impiegato/a customer service
- Impiegato/a logistica
- Impiegato/a telemarketing
- Impiegato/aufficio crediti
- Impiegato/aufficio finanza
- Junior communication manager
- Legale
- Marketing manager
- Key account
- Operational marketing
- Producer
- Product manager
- Sales account
- Sales junior account
- Sistemi informativi
Importanti requisiti, oltre alla passione per il mondo videoludico, sono un'ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata. Le principali lauree di interesse per Leader sono economia, marketing, ingegneria gestionale e informatica, informatica.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in Leader potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, compilando un modulo on-line.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
A Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioni