Kiko Make Up è un'azienda che offre prodotti cosmetici di altissima qualità, creati per soddisfare i desideri di donne di ogni età, senza dimenticare le esigenze dell'uomo. Offre un assortimento straordinariamente ampio e diversificato e permette ad ognuno di esprimere la propria personalità con prodotti su misura. Kiko è particolarmente attenta ad una serie di aspetti rilevanti nella cosmetica:
Kiko Make Up è alla continua ricerca di giovani laureati e diplomati brillanti da inserire in organico. L'area di occupazione principale è quella commerciale e delle vendite, ma non mancano opportunità di carriera anche in altri settori, quali la ricerca e la sperimentazione delle materie prime e dei prodotti finiti, in cui possono trovare occupazione laureati in chimica o discipline affini.
Per poter proporre la propria candidatura per lavorare in Kiko Make Up è sufficiente visionare il sito internet aziendale, nell'apposita sezione lavora con noi. Qui ci sono tutte le posizioni aperte per le quali ci si può candidare. Qualora il proprio profilo professionale non corrisponda a nessuna delle posizioni aperte, è possibile in ogni caso inviare la propria candidatura spontanea, che sarà presa in considerazione qualora dovessero aprirsi prospettive di lavoro confacenti con le competenze del candidato.
Il Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioni