Jungheinrich si occupa di soluzioni per la logistica da magazzino, dai mezzi di movimentazione interna ai sistemi di scaffalature a servizi ad hoc. L'azienda offre prodotti e soluzioni per stoccaggio, trasposto, immagazzinamento e commissionamento, con la possibilità di realizzarli anche in base alle specifiche esigenze di ogni cliente. Jungheinrich può inoltre progettare e realizzare per le aziende clienti sistemi logistici completi, con soluzioni manuali o ad automatismo totale o parziale.
L'azienda è presente sul territorio italiano fin dal 1958 sotto il nome di Ameise Italiana, con filiali oggi in tutte le principali regioni italiane.
Jungheinrich è interessata ad entrare in contatto con neolaureati e laureati con esperienza, anche per possibilità di tirocinio formativo da svolgere in tutte le aree aziendali, disposti a lavorare in team, con spirito di iniziativa e un orientamento al risultato. I laureati interessati a lavorare in Jungheinrich avranno possibilità di sviluppo professionale anche a livello internazionale, attraverso specifici percorsi di formazione, su cui l'azienda investe in modo consistente ogni anno per offrire forme di sviluppo delle competenze ai propri dipendenti ma anche e soprattutto personale altamente qualificato ai propri clienti.
Le principali posizioni per neolaureati che Jungheinrich desidera ricoprire sono quelle per ingegneri civili o edili con conoscenza di inglese e/o tedesco e l‘uso di Autocad. Costituisce inoltre requisito preferenziale aver svolto esperienze di studio e/o professionali all‘estero.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in Jungheinrich potrà candidarsi per una posizione o uno stage o inviare la propria autocandidatura inviando il proprio curriculum vitae seguendo le istruzioni riportare nella pagina dedicata del sito web aziendale.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Questo master di due anni ti fornisce una solida comprensione delle sfide nella scienza alimentare, combinando innovazione e autenticità e dandoti l'opportunità di interagire a stretto contatto con l'industria alimentare. Il programma è un'iniziativa congiunta con le Università di Parma e Udine.
Richiedi informazioniMaster in Finanza e Controllo con Excel e AI Approach. Dall’analisi di Bilancio ai Sistemi di Pianificazione e Programmazione economico-finanziaria con esercitazioni in Excel avanzato.
Richiedi informazioniIl Master Consulenza Direzionale Certificazione e Filiere nel Settore Agroalimentare in Risk Management di CSAD mira a formare la figura del Consulente Direzionale con la specializzazione in Sistemi di Gestione Aziendale applicabili alle filiere agroalimentari.
Richiedi informazioniIl Master prepara all’intervento su individui e gruppi nel contesto della giustizia. Per Laureati – vecchio ordinamento o specialistica/magistrale – nei diversi settori disciplinari, con priorità per i laureati in psicologia, giurisprudenza, medicina e chirurgia, assistenti sociali
Richiedi informazioniIl doppio Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali - MaBAC, organizzato dall’Università Ca' Foscari e l'ESCP Business School, prevede attività formative a Venezia e Parigi e uno stage internazionale presso le più grandi aziende e istituzioni culturali.
Richiedi informazioni