Janssen-Cilag è un'azienda del gruppo Johnson & Johnson, oggi uno dei maggiori gruppi mondiali presenti nell'area della salute e del benessere della persona. E' costituito da 250 aziende operanti in 57 nazioni, commercializza prodotti in più di 175 Paesi, impiega oltre 121.000 dipendenti.
Janssen-Cilag occupa un posto di rilievo tra le aziende operanti nel settore farmaceutico italiano. La sede centrale si trova a Cologno Monzese (Milano), mentre Borgo S.Michele (Latina) ospita un sito produttivo tra i più moderni e innovativi al mondo.
Le aree terapeutiche di cui si occupa Janssen-Cilag sono: sistema nervoso centrale, gastroenterologia, terapia del dolore, ginecologia e dermatologia. L'azienda commercializza, inoltre, prodotti innovativi d'origine biotecnologica per l'oncologia, la nefrologia, l'ematologia e l'immunologia.
Janssen-Cilag ritiene che siano proprio le persone, con il loro bagaglio di conoscenze, competenze e capacità di adattamento, a costituire la chiave indispensabile per il successo e per questo motivo crede e investemolto nella loro selezione, formazionee crescita professionale e creare le condizioni affinché le capacità individuali, una volta formate e correttamente orientate, possano esprimersi in ruoli chiave per la soddisfazione dell’Azienda e la gratificazione della persona. Le caratteristiche di Janssen-Cilag e di tutto il gruppo Johnson & Johnson sono quelle di offrire un contesto sfidante, meritocratico, internazionale, che consenta di mettere in gioco tutte le proprie potenzialità. All'interno del Gruppo operano più di 120.000 dipendenti suddivisi nelle 250 Aziende della Famiglia Johnson & Johnson, dislocate in 60 Paesi. Ai laureati e giovani professionisti sono offerte posizioni di stage, tirocini formativi e opportunità full time a livello italiano e internazionale.
Mentre in passato il processo di reclutamento e selezione era gestito in maniera indipendente da ciascuna delle tre realtà, ora, per garantire una maggiore visibilità di tutte le opportunità professionali offerte dalle aziende della Famiglia Johnson & Johnson, è stato implementato un sito unico per la raccolta e gestione delle candidature.
Il Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioniL’Executive MBA è orientato alla formazione della prossima generazione di manager e imprenditori che desiderano rafforzare la propria visione strategica e le capacità decisionali in un contesto economico complesso e in continua evoluzione.
Richiedi informazioniMASTER in GIURISTA D’IMPRESA / Corporate Lawyer. Percorso Executive per diventare Corporate Lawyer, General Counsel e Legal Advisor. Programma innovativo con risvolti giuridici e implicazioni legali nascenti dalle nuove tecnologie. -30% entro il 20 luglio. Live dal 25 Ottobre o On Demand.
Richiedi informazioniIl Master mira a formare le seguenti figure professionali: business e financial controller; responsabile amministrativo; consulente d’azienda; responsabile controllo di gestione; Chief Financial Officer (CFO).
Richiedi informazioniIl doppio Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali - MaBAC, organizzato dall’Università Ca' Foscari e l'ESCP Business School, prevede attività formative a Venezia e Parigi e uno stage internazionale presso le più grandi aziende e istituzioni culturali.
Richiedi informazioni