Jakala è un gruppo di società del settore marketing, comunicazione ed eventi. Grazie all'esperienza accumulata in dieci anni di esperienza e progressive acquisizioni di società preesistenti, Jakala è oggi una delle aziende leader del proprio settore; per quanto riguarda marketing e comunicazioni Jakala si occupa delle promozioni consumer, dei direct media projects, dei programmi incentive e di quelli loyalty; per gli eventi Business-2-Business realizza convention, viaggi incentive, meeting, eventi farmaceutici; nell'eBusiness è rinomata per i suoi progetti eCommerce e i servizi di consulting per i business online.
Jakala nasce nel 2000 come piattaforma per l'acquisto di regali online, ampliando progressivamente le sue funzioni verso servizi di marketing incentive e loyalty program. Con l'acquisizione prima di Promoplan poi di Bye Bye Baby, Jakala entra anche nel settore dell'organizzazione di eventi aziendale, dai meeting agli eventi incentive, alle convention e in quello dei media events e del guerrilla marketing. E' del 2008 la suddivisione di Jakala in quattro società: Jakala Group, la holding, Jakala Marketing Solutions, che si occupa di servizi di marketing e comunicazione business-to-business, Jakala Events che si dedica agli eventi aziendali e Jakala eBusiness, che si è specializzata nell'e-commerce.
Jakala assiste molte delle più importanti aziende italiane di tutti i settori nel raggiungimento di ottimi risultati in comunicazione e marketing e, di conseguenza, nelle vendite.
Jakala è sempre interessata ad entrare in contatto con laureati di talento, ritenendo i grandi risultati ottenuti dall'azienda come un prodotto del lavoro di team di alto livello. Per questo l'azienda investe sui propri dipendenti attraverso la formazione e programmi di sviluppo carriera, che riguardano sia le competenze tecniche che i dipendenti devono acquisire che quelle manageriali.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Jakala potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, selezionando un annuncio o inviando la propria candidatura spontanea semplicemente compilando un modulo on-line. L'azienda contatterà il laureato nel caso in cui il suo profilo corrispondesse a quello ricercato; in caso contrario i dati del laureato saranno archiviati per opportunità future.
Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioniIl Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master forma profili in Diritto Societario, Diritto del Lavoro, Contrattualistica, Bilancio per Giuristi e i nuovi ambiti di business
Richiedi informazioniIl Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioni