ITT produce componenti tecnologici per l'industria aeronautica ed aerospaziale, soprattutto legata alla difesa. I prodotti tecnologici messi in vendita dall'azienda sono utilizzati in tutto il mondo, non solo nei settori principali dell'attività aziendale, ma anche nel settore industriale, in quello automotive, nel settore di estrazione di combustibili.
Una multinazionale come ITT operante nel settore dell'alta tecnologia deve necessariamente puntare molto sulla qualità delle risorse umane da impiegare. Per questo motivo l'azienda è sempre alla ricerca di brillanti laureati da inserire in organico. Sono soprattutto gli ingegneri ad essere ricercati, ma ci sono buone opportunità di lavorare in ITT anche per altri laureati, soprattutto se possono vantare un curriculum scolastico di buon livello, possibilmente completato dalla frequenza di qualche master o corso di specializzazione post-laurea.
Il sito internet aziendale della ITT contiene tutte le informazioni necessarie a coloro che intendano proporre la propria candidatura per lavorare in questa azienda. E' possibile effettuare una ricerca delle posizioni lavorative aperte, selezionando non soltanto il profilo professionale che interessa ma anche la sede di lavoro, dal momento che l'azienda è presenta in tutto il mondo. Nel caso in cui non ci siano posizioni lavorative aperte è possibile avanzare in ogni caso la propria candidatura spontanea, archiviando il proprio curriculum vitae ed aggiornandolo in caso di acquisizione di nuove competenze o di nuove esperienze professionali.
Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioni