IREN è una holding industriale con sede direzionale a Reggio Emilia e sedi operative a Genova, Parma, Piacenza e Torino, e società responsabili delle singole linee di business. Opera nel settore energetico ed è ai primi posti nel panorama nazionale in diversi ambiti di questo settore:
La holding annovera cinque società operative che garantiscono il coordinamento e lo sviluppo delle linee di business: IREN Acqua Gas, IREN Energia, IREN Mercato, IREN Emilia, IREN Ambiente.
IREN è continuamente alla ricerca di giovani e brillanti laureati. Trattandosi di una holding che opera nel settore ambientale ed energetico si rivolge principalmente a laureati in ingegneria e discipline affini, ma c'è spazio anche per altri laureati - in settori non direttamente collegati alla ricerca ed alla produzione energetica - per buone opportunità di carriera. La frequenza di un master o un corso di formazione post-laurea in tematiche energetiche ed ambientali costituisce senza ombra di dubbio titolo preferenziale per lavorare in IREN.
Chi abbia intenzione di proporsi per lavorare in IREN può acquisire tutte le informazioni necessarie sul sito internet aziendale, che rimanda ad una serie di siti esterni, corrispondenti a ciascuna delle articolazioni di cui è composta la holding. Visitando questi siti esterni si potrà prendere consapevolezza delle posizioni lavorative disponibili ed inviare il proprio curriculum per un eventuale colloquio di selezione.
Il Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioni