Instrumentation Laboratory (IL) è parte del gruppo Werfen e opera nella diagnostica in vitro: produce e distribuisce in tutto il mondo sistemi per critical care, emostasi, chimica clinica e autoimmunologia, analisi delle urine, diagnostica molecolare, citometria a flusso, ematologia, farmacotossicologia, immunodiagnostica e particle characterization.
Nata nel 1959, oggi Instrumentation Laboratory è tra le aziende leader per il critical care, l'emostasi e l'autoimmunità, sia per fatturato che per investimenti in ricerca&sviluppo. Tra le acquisizioni che hanno permesso lo sviluppo dell'azienda, INOVA, specializzata nella ricerca in vitro, The Binding Site, specializzato in autoimmunologia e l'alleanza con Beckman Coulter, grazie alla quale Instrumentation Laboratory ha potuto maggiormente sviluppare i propri studi ematologici grazie ai contaglobuli e alla citofluorimetria a flusso.
In Italia, Instrumentation Laboratory è presente nella sede di Milano, che si occupa delle attività commerciali e amministrative nonché dei corsi di aggiornamento e formazione e seminari e convegni; nello stabilimento di Ascoli Picino l'azienda produce reagenti liquidi, in polvere e liofilizzati a uso diagnostico, utilizzati per le analisi chimico-cliniche, nonché soluzioni, controlli e calibranti per un totale di circa 120 prodotti sviluppati specificatamente per permettere alla strumentazione di IL di lavorare al meglio.
In Instrumentation Laboratory (IL) la considerazione verso le Persone costituisce il fattore chiave di crescita, fondamentale per il successo dell'Azienda. La possibilità di lavorare per un’Azienda leader del mercato della diagnostica in vitro, il respiro internazionale, la qualità delle relazioni interpersonali, l’attenzione costante nei confronti delle Persone e la possibilità di emergere e di crescere professionalmente sono alcuni dei principali elementi che la caratterizzano. La Direzione Risorse Umane ha il compito di valorizzare le Persone, attrarre, motivare e fidelizzare i talenti, instaurare con loro un rapporto di fiducia e aiutarle a dare sempre il massimo.
Tra i profili maggiormente richiesti:
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa in Instrumentation Laboratory potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, compilando un modulo on-line. L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Master forma le figure chiave del mondo pubblicitario: Copywriter, Art Director, Creative Strategist. Attraverso un percorso intensivo che combina teoria e pratica, gli studenti acquisiscono competenze in ideazione creativa, direzione artistica e pianificazione strategica della comunicazione.
Richiedi informazioniIl Master intende formare professionisti della comunicazione con competenze avanzate per ambiti lavorativi internazionali. Si distingue per il suo profilo interdisciplinare e multilingue (italiano e lingue straniere tra cui inglese, spagnolo, francese, tedesco e portoghese.
Richiedi informazioniIl Master di II°Livello in Drug Design & Synthesis ha carattere Europeo ed è finalizzato alla formazione di ricercatori e tecnici specializzati nel campo del Drug Discovery e delle Biotecnologie per le Imprese Farmaceutiche.
Richiedi informazioniDiventa un professionista delle Risorse Umane 4.0 con il Master Uninform Group: 2 mesi full time di formazione: in e-learning oppure in aula a Roma o Milano; competenze avanzate: per gestire le sfide del mercato del lavoro. Stage garantito di 6 mesi: in una delle oltre 750 aziende partner
Richiedi informazioni