Innova et Bella è una società di consulenza strategica che opera sul mercato dal 1985 ed annovera fra i propri clienti imprese, banche, società finanziarie e assicurative, enti pubblici, fondazioni e associazioni no profit, organizzazioni pubbliche e private di ogni nazionalità.
I valori fondanti dell'azienda sono, traducendone il nome latino, quelli dell'innovazione e della competizione, che rappresentano anche la mission e la tipologia dei servizi offerti.
I collaboratori di Innova et Bella condividono ed applicano nel loro lavoro i valori dell'innovazione e della competitività.
Per iniziare una carriera in I&B non è sufficiente conseguire un master o un dottorato di ricerca, è necessario essere pronti ad acquisire una metodologia consulenziale focalizzata sulla razionalità e non sull'astratta pianificazione industriale.
Gli stage formativi in Innova et Bella offrono ad ogni studente universitario o neolaureato una grande esperienza di sviluppo delle proprie capacità di analisi strategica. I requisiti di selezione sono identici per tutti i candidati: un eccellente curriculum scolastico, un'ottima conoscenza della lingua inglese, una completa padronanza dei software di produttività individuale, e soprattutto una vivace curiosità intellettuale caratterizzata dalla determinazione ad assolvere al meglio delle proprie possibilità un percorso formativo particolarmente impegnativo e sfidante. Tutti gli stage formativi si svolgono nell'area ricerche e analisi strategiche, a stretto contatto con i consulenti di Innova et Bella.
L'azienda offre anche opportunità di lavoro per profili junior dotati di inglese fluente, capacità relazionali, forte personalità e attitudine per il lavoro di gruppo.
Per r i tirocini formativi, Innova et Bella collabora con le migliori università italiane ed estere, attivando le necessarie convenzioni. Per gli stage è quindi utile rivolgersi alle strutture accreditate della propria università e/o contattare via web l'ufficio stage dell'azienda. Per posizioni lavorative di profili junior, l'iter di selezione prevede una serie di colloqui conoscitivi e l'esame di alcuni casi.
Il Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioni