Opportunità di Lavoro per Laureati inIBM

IBM, tra le società leader nel settore dell'ICT, è presente in Italia dal 1927 come Società Italiana Macchine Commerciali, diventando IBM Italia nel 1946. La società ha come principali clienti aziende e istituzioni per i quali realizzata un amplio ventaglio di prodotti, dai microprocessori ai supercomputer, ai server, al software per lo sviluppo e la gestione delle infrastrutture informatiche complesse. IBM inoltre offre ai propri clienti consulenze e servizi di information technology.

IBM è presente in 170 paesi e i principali mercati con i quali interagisce sono quello aerospaziale e della difesa, l'assicurativo, l'automobilistico, quello bancario e finanziario, quello dei beni di largo consumo, l'elettronico, quello delle energy & utilities, il petrolchimico, il retail, le telecomunicazioni e i trasporti. Da anni, IBM investe nello sviluppo di tecnologia eco-compatibile.

Data l'ampiezza e la complessità dell'azienda, a unità completamente dedicate alla progettazione e produzione di hardware e software fanno da corollario unità con competenze industriali che si occupano delle operazioni commerciali. Le principali unità di IBM sono Global Business Services, Global Technology Services, SWG (SoftWare Group), Systems and Technology Group, IBM Global Financing.

Invia Candidatura a: IBM

Allega curriculum :

Puoi anche scrivere un messaggio:

* campi obbligatori

Acconsento alla registrazione dei miei dati nel data base Mercurius. I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della scuola contattata. Acconsento a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione post-laurea.

Normativa privacy
Aree di Reclutamento:
  • Consulenti/Liberi Professionisti
  • Informatica - ICT
Settore Merceologico:
  • ICT
Sede di Lavoro:
  • Milano

Professioni e opportunità di carriera per laureati

IBM è interessata a incontrare laureati professionisti e neolaureati interessati a impegnarsi per risolvere problemi complessi, che hanno capacità imprenditoriali, sanno essere indipendenti e riescono a operare in team. IBM offre un ambiente internazionale, stimolante e premiante dei risultati individuali e la possibilità di una carriera professionale lunga e in crescita, grazie anche ai programmi di formazione che l'azienda offre ai suoi dipendenti sia per lo sviluppo professionale che per quello manageriale. In IBM inoltre i dipendenti hanno a disposizione un piano di sviluppo individuale che può svilupparsi sia in una crescita di carriera verticale, oppure nell'apprendimento ed esperienza di competenze interdisciplinari. 

IT Specialist trainee [email protected]: IBM offre inoltre a brillanti neolaureati e laureandi la possibilità di fare esperienza in azienda attraverso progetti di stage, della durata di circa 3/6 mesi, con una retribuzione progressiva.

Reclutamento e iter di selezione

Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in IBM potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata e compilando un modulo on-line. Sul sito sono inoltre disponibili consigli per la preparazione al colloquio conoscitivo, fase di selezione successiva allo screening del CV.

L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.

Social stream

Selezione di Master post laurea con iscrizioni in scadenza

Master Esperto in Comunicazione Storica: televisione e multimedialità

Obiettivo del Master è formare figure professionali, contraddistinte da competenze di livello elevato, in grado di comprendere e utilizzare i linguaggi multimediali nel campo della conoscenza storica e della divulgazione scientifica.

Richiedi informazioni
Università degli Studi Roma Tre | Dipartimento di Studi Umanistici
  • Part time
  • 620 Ore
  • 4000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 29/nov/2019

Master Universitario in Marketing Management - MUMM

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.

Richiedi informazioni
Sapienza - Università di Roma | Dipartimento di Management
  • Full time
  • 1500 Ore
  • SI
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 15/gen/2020

Master in Risorse Umane e Organizzazione Aziendale

Il Master intende trasferire le conoscenze e le competenze relative alla gestione delle risorse umane, offrendo l'opportunità ai partecipanti di sperimentare l'applicazione di modelli di progettazione, e gestione di processi di selezione, formazione, gestione e sviluppo delle risorse in azienda.

Richiedi informazioni
John Cabot University
  • Full time
  • 9 Mesi
  • 10000 
  • In partenza  Roma - Italia  - 03/feb/2020

Master in Radiologia Vascolare, Interventistica e Neuroradiologia

Dalla continua evoluzione tecnologica derivano le trasformazioni all’interno dell’ organizzazione e della gestione delle aree radiologiche che richiedono l’acquisizione di competenze specialistiche tecniche in grado di conoscere, affrontare e gestire professionalmente realtà sempre più complesse

Richiedi informazioni
Alma Mater Studiorum Università di Bologna | Scuola di Medicina e Chirurgia
  • Part time
  • 3500 
  • In partenza  Bologna - Italia  - 17/gen/2020

Executive Master in Media Relations e Comunicazione Digitale

Il Master Executive in Media Relations e Comunicazione Digitale fornisce metodologie, tecniche e strumenti per la pianificazione e la realizzazione delle molteplici attività di PR volte a informare, sensibilizzare e coinvolgere i pubblici interni e esterni all’impresa.

Richiedi informazioni
Professional Datagest – Alta Formazione per il Business
  • Formula weekend
  • 170 Ore
  • Non dichiarato
  • In partenza  Bologna - Italia  - 22/feb/2020