Nata nel 1864 ad Amsterdam, Heineken è una delle maggiori aziende produttrici di birra al mondo ed opera con 140 stabilimenti produttivi in 70 paesi. L’azienda è impegnata nella produzione e commercializzazione di una gamma di oltre 200 prodotti tra birre, birre speciali e sidro disponibili su larga scala.
Il marchio principale del gruppo, conosciuto a livello internazionale, è Heineken, ma il portafoglio di marchi dell’azienda comprende anche brand come Amstel, Birra Moretti, Star e Foster’s.
Grazie ad una produzione di circa 6 milioni di ettolitri di birra, Heineken Italia detiene oltre il 31% di quota di mercato nazionale. Gli stabilimenti, che si trovano a Pollein (AO), Massafra (TA), Comun Nuovo (BG), Assemini (CA), coprono la produzione per il mercato domestico e garantiscono una distribuzione vasta e capillare che va dai grandi supermercati e ipermercati, sino ai concessionari, ai bar ed ai ristoranti.
Entrare a far parte del team di Heineken significa lavorare in una realtà giovane e dinamica che offre non solo prospettive di crescita professionale ma anche un clima piacevole, stimolante e creativo.
L’azienda ha un organico in continuo sviluppo ed affonda le sue radici in una tradizione composta dalla passione per la birra e la qualità, dal rispetto delle risorse interne, dei partner esterni, dei clienti, oltre che degli azionisti e di tutti coloro che sono collegati alle attività dell’azienda.
Heineken forma il proprio personale stimolando sia la crescita on the job sia la formazione d’aula ed esperienziale. La formazione ha l’obiettivo di accrescere le competenze tecniche e manageriali affinché la risorsa possa interpretare al meglio le richieste del ruolo e per assicurare l’allineamento delle stesse agli obiettivi aziendali. Per i laureati prevede uno specifico programma della durata di 18 mesi. l' International Graduate Programme che consente di fare un'esperienza di lavoro in tutto il mondo: lo scopo è quello di formare un pool di persone dalla mentalità interenazionale con le capacità e il potenziale per diventare leader.
Di seguito le aree d’inserimento: Marketing, Vendite (Sales), Human Resources,Supply Chain, Finance, Information Tecnology.
Heineken ricerca nei propri collaboratori qualità quali l'intraprendenza, la spinta all'innovazione, il pensiero creativo el' agire concreto. I criteri di selezione sono accurati e volti a ricercare figure professionali e giovani laureati capaci di contribuire alla crescita del business dell’azienda.
Il master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioni