H3G, più conosciuta col nome del marchio 3, è una società di telecomunicazioni incentrata principalmente sul mercato mobile. La società, prima tra le concorrenti a realizzare la tecnologia UMTS, è parte del gruppo Hutchison Whampoa, multinazionale del settore delle telecomunicazioni, dell'energia, degli immobili, del turismo, dei servizi portuali e della grande distribuzione.
H3G offre ai propri clienti servizi di telefonia ma anche videocomunicazione e internet oltre a un'offerta di intrattenimento e televisione oltre a apparecchiature realizzate, grazie a importanti accordi con le aziende produttrici, con specifiche dedicate ai servizi di H3G.
H3G è interessata a entrare in contatto con laureati in Economia, Marketing, Amministrazione Finanza e Controllo, Giurisprudenza, Comunicazione, Ingegneria, Statistica per il suo programma Graduate.Ricercano giovani di talento, con ambizione e spirito di iniziativa, orientati all’obiettivo e al lavoro di gruppo. Le strutture di inserimento sono principalmente il Marketing, Sales, Direzioni Tecniche, Finance, Legal e Human Resources.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in H3G potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, compilando un modulo on-line.
La selezione prevede diverse prove individuali (test logico/attitudinali, test informatici, test inglese) e di gruppo e si conclude con un colloquio con il Manager che in caso di successo fungerà anche da tutor.
Un Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioni