Il gruppo Concorde è una delle più importanti relatà del comparto ceramico internazionale. Con una strategia multibrand ed una costante innovazione tecnologica e di prodotto ha conquistato i mercati italiani ed esteri. Ogni anno il gruppo produce oltre 50 milioni di metri quadrati di piastrelle ceramiche ed ha contribuito a rivoluzionare il modo di costruire e di abitare. Propone al mercato sempre nuove soluzioni, in un contesto dinamico e creativo che valorizza le risorse umane e rafforza il prestigio della ceramica italiana nel mondo.
Concorde fonda il suo successo sulla professionalità e competenza dei collaboratori. Ogni azienda può contare sulle strutture centrali del Gruppo, che creano sinergia ed efficienza: la ricerca, le tecnologie e le risorse umane moltiplicano le capacità di investimento e di crescita delle singole unità.
La sua mission prevede l'attenzione verso il cliente, l'etica ambientale e la sensibilità sociale ma anche e soprattutto la formazione e l'aggiornamento professionale delle risorse umane attraverso un dialogo costante con il mondo del lavoro e con le istituzioni locali da un lato, dall'altro fornendo servizi di assistenza e occasioni di incontro con il cliente, volti a sviluppare un filo diretto con il mercato.
I candidati interessati a proporsi al Gruppo Concorde dovranno compilare l'apposito form online, indicando il titolo di studio e gli eventuali master o corsi di specializzazione frequentati, le lingue conosciute, eventuali precedenti esperienze di lavoro, eventuali altre skills possedute.
Il Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioni