Il Gruppo Veronesi, dadicato alla produzione di mangimi, fu creato nel 1958 ed ha compiuto nel corso del tempo grandi passi, giungendo a realizzare altri sei mangimifici e rivolgendo la propria attenzione anche ad altri settori produttivi. Dal 1968 l'azienda amplia la propria attività nel settore delle carni avicunicole, con l'allevamento, la macellazione e la commercializzazione, in Italia ed all'estero, di polli, tacchini, conigli, faraone e uova. Dopo qualche anno l'esperienza si apre al settore delle carni suine, con la realizzazione di allevamenti modelli e la progressiva acquisizione di salumifici storici del nostro Paese. Punti di forza del gruppo sono da sempre la forte spinta all'innovazione e alla ricerca e il controllo completo della filiera produttiva. accanto ad un legame con il territorio, rimasto nel tempo inalterato ed anzi rafforzatosi sempre più.
Il Gruppo Veronesi è sempre alla ricerca di giovani laureati fortemente motivati da inserire in organico. Ci sono possibilità lavorative e buone prospettive di carriera per coloro che vogliano lavorare in una grande azienda del settore alimentare, proprietaria di marchi che hanno fatto la storia dell'alimentazione in Italia. C'è spazio praticamente per tutti i laureati, sia in materie tecnico-sanitarie (nelle aree più direttamente legate alla produzione) che in discipline umanistiche (nei settori che non hanno attinenza diretta con la produzione). L'aver frequentato un master o un corso di specializzazione post-laurea è ovviamente un requisito preferenziale per tutti i laureati che ambiscano a lavorare in questo grande gruppo.
Per poter avanzare la propria candidatura per lavorare nel gruppo Veronesi è sufficiente recarsi sul sito internet ed inserire il proprio curriculum vitae nella sezione Lavora con noi. Sarà sempre possibile, in futuro, aggiornare il curriculum registrato per aggiungere nuove competenze acquisite o nuove esperienze lavorative effettuate. La direzione delle risorse umane dell'azienda prenderà in considerazione i curricula arrivati e contatterà i candidati più meritevoli qualora si aprano posizioni lavorative confacenti con il profilo professionale degli stessi.
Il percorso formativo offerto da questo corso di perfezionamento mette insieme l'unità sul lean management del master "Project management delle opere strutturali e infrastrutturali" con alcune unità didattiche del master "BIM Manager".
Richiedi informazioniIl piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.
Richiedi informazioniIstituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Richiedi informazioniIl Master ha l’obiettivo di offrire una preparazione avanzata e interdisciplinare indispensabile per la gestione integrata del rischio idro-geologico, con particolare riferimento al territorio montano.
Richiedi informazioniIl Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioni