Il Gruppo Veronesi, dadicato alla produzione di mangimi, fu creato nel 1958 ed ha compiuto nel corso del tempo grandi passi, giungendo a realizzare altri sei mangimifici e rivolgendo la propria attenzione anche ad altri settori produttivi. Dal 1968 l'azienda amplia la propria attività nel settore delle carni avicunicole, con l'allevamento, la macellazione e la commercializzazione, in Italia ed all'estero, di polli, tacchini, conigli, faraone e uova. Dopo qualche anno l'esperienza si apre al settore delle carni suine, con la realizzazione di allevamenti modelli e la progressiva acquisizione di salumifici storici del nostro Paese. Punti di forza del gruppo sono da sempre la forte spinta all'innovazione e alla ricerca e il controllo completo della filiera produttiva. accanto ad un legame con il territorio, rimasto nel tempo inalterato ed anzi rafforzatosi sempre più.
Il Gruppo Veronesi è sempre alla ricerca di giovani laureati fortemente motivati da inserire in organico. Ci sono possibilità lavorative e buone prospettive di carriera per coloro che vogliano lavorare in una grande azienda del settore alimentare, proprietaria di marchi che hanno fatto la storia dell'alimentazione in Italia. C'è spazio praticamente per tutti i laureati, sia in materie tecnico-sanitarie (nelle aree più direttamente legate alla produzione) che in discipline umanistiche (nei settori che non hanno attinenza diretta con la produzione). L'aver frequentato un master o un corso di specializzazione post-laurea è ovviamente un requisito preferenziale per tutti i laureati che ambiscano a lavorare in questo grande gruppo.
Per poter avanzare la propria candidatura per lavorare nel gruppo Veronesi è sufficiente recarsi sul sito internet ed inserire il proprio curriculum vitae nella sezione Lavora con noi. Sarà sempre possibile, in futuro, aggiornare il curriculum registrato per aggiungere nuove competenze acquisite o nuove esperienze lavorative effettuate. La direzione delle risorse umane dell'azienda prenderà in considerazione i curricula arrivati e contatterà i candidati più meritevoli qualora si aprano posizioni lavorative confacenti con il profilo professionale degli stessi.
Il Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Richiedi informazioni