Il Gruppo Randazzo è presente sul mercato da oltre 130 anni, avendo iniziato l'attività nel 1880 nel campo della fotografia e successivamente nel mercato dell'ottica. Oggi il Gruppo comprende tre marchi diversi - Optissimo, Gruppo Randazzo, Ottica Romani - e vanta oltra 100 punti vendita su tutto il territorio nazionale, fornendo le migliori soluzioni ai bisogni legati alla vista e alla protezione degli occhi, senza trascurare l'aspetto estetico, sempre estremamente curato. Assortimento, professionalità ed innovazione tecnologica sono le tre caratteristiche essenziali dell'azienda.
Gruppo Randazzo seleziona al meglio i prodotti, attraverso l'organizzazione centralizzata degli acquisti e la scelta delle lenti oftalmiche più affidabili e sicure. A tutela della qualità dei prodotti e della piena soddisfazione della clientela, il Gruppo ha anche studiato un sistema di garanzie e assistenza post vendita trasparente ed efficace.
Il Gruppo Randazzo è alla continua ricerca di giovani di talento, preferibilmente diplomati o laureati, da inserire in organico. Non sono soltanto gli ottici a poter trovare lavoro all'interno del gruppo, ma anche laureati in management o discipline affini, in qualità di responsabili di negozio o direttamente nel gruppo di management aziendale.
Per i laureati che abbiano conseguito, dopo la laurea, anche un master o un corso di specializzazione le opportunità di carriera sono particolarmente interessanti. L'azienda riserva una grande attenzione alla qualificazione del personale, attraverso programmi di formazione ECM, outdoor training, formazione tecnico-specialistica di settore e on the job, workshop motivazionali, incontri formativi con i principali fornitori di settore.
Sul sito internet aziendale del Gruppo Randazzo è possibile reperire tutte le informazioni necessarie per avanzare la propria candidatura in base alle posizioni lavorative aperte. Occorre registrarsi per accedere alla banca dati e successivamente inserire il proprio curriculum. In caso di corrispondenza del proprio profilo professionale con una delle posizioni aperte l'azienda contatterà il candidato per un eventuale colloquio di selezione.
Sono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniLo scopo del Master è di fornire una conoscenza ed abilità nell'utilizzazione e nelle tecniche di preparazione dei farmaci vegetali nonché una cultura sulle piante medicinali, sulle loro caratteristiche farmacotossicologiche e terapeutiche e sugli ambiti in cui la fitoterapia può essere utilizzata.
Richiedi informazioniIl Master universitario in Supervisione per i Servizi sociali ha lo scopo di formare supervisori che, dotati delle competenze tecniche, metodologiche, etiche e relazionali, possano assumere incarichi di supervisione professionale nei servizi sociali e socio-sanitari.
Richiedi informazioniA Firenze, Bologna oppure online in live streaming. 14 incontri al sabato per acquisire le competenze fondamentali della funzione HR; dalla ricerca, selezione, formazione e valutazione fino agli aspetti giuridici ed amministrativi della gestione del personale. Borse di Studio disponibili.
Richiedi informazioni