Il Gruppo Amadori è una delle principali aziende italiane ed europee di produzione e commercializzazione di carni avicole. L'azienda è una realtà alimentare a ciclo integrato che ha il controllo diretto di tutta la filiera produttiva e distributiva: una scelta finalizzata ad ottenere la garanzia di alti standard qualitativi in tutto il processo produttivo.
La cultura aziendale di Amadori pone le risorse umane al primo posto, nella ferma convinzione che solo la passione, il senso di appartenenza al team e la professionalità dei collaboratori possano garantire la sicurezza alimentare dei suoi prodotti.
L'ambiente è aperto, dinamico e permette di esprimersi e sviluppare la propria professionalità e capacità di lavorare per obiettivi. I dipendenti del gruppo sono circa 7.000, di cui oltre il 30% stranieri, per un totale di 79 nazionalità rappresentate e a tutti Amadori richiede: passione, onestà, proattività e competenza tecnica.
Le opportunità di lavoro in una grande azienda come Amadori sono molteplici, anche per giovani neolaureati, in particolare nell'area commerciale/vendite, ma anche nella logistica. Tra le lauree d'interesse, quelle in economia, ingegneria gestionale e scienze agrarie.
Il sito web del Gruppo Amadori propone un elenco di opportunità di lavoro e stage aperte in questo momento: è sufficiente selezionare l'annuncio di maggiore interesse e compilare l'apposito modulo di candidatura.
Il Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioniIl Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioni