Grundfos Pompe è una società, di origini danesi, che si occupa di produrre e distribuire pompe di circolazione, pompe sommerse e pompe centrifughe. Questi tre gruppi si declinano ulteriormente in: circolatori, elettropompe per riscaldamento e condizionamento e per applicazioni industriali nonché per acque inquinate e a energia rinnovabile, pompe per uso domestico, per prelievo dal sottosuolo, per uso industriale, circolatori e sistemi per costruttori di caldaie murali, pompe dosatrici e pompe per il trattamento di acque reflue. In aggiunta alle diverse tipologie di pompe, Grundfos realizza motori elettrici sia per sistemi di montaggio che per vendita separata e componenti elettronici per la regolazione e il controllo delle pompe.
Nata nel 1945, Grundfos è in Italia del 1987 come Grundfos Pompe Italia o GIT, filiale di Grundfos A/S, anche se i prodotti Grundfos erano commercializzati nel nostro paese anche in precedenza tramite Majmar. Oltre all'Italia, Grundfos Pompe Italia gestisce il mercato istraeliano. Nel nostro paese la società è presente a Truccazzano (Milano), con uffici, magazzini e un'area di assemblaggio e a Roma, con uffici logistici e aree dedicate alla formazione.
Grundfos Pompe Italia è interessata a entrare in contatto con laureati dinamici, in grado di lavorare in squadra e interessati a impegnarsi in una realtà internazionale. L'azienda offre in cambio opportunità di formazione e di carriera professionale.
Il programma Grundfos Graduate è un programma di sviluppo di carriera offerto a un numero limitato di laureati ad alto potenziale che possano aiutare Grundofos a perseguire il suo obiettivo ovvero contribuire alla sostenibilità globale attraverso tecnologie all’avanguardia per la gestione idrica che migliorino la qualità della vita delle persone e rispettino l’ambiente.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa,il neolaureato che vuole proporsi per uno stage in Grundfos o aderire al programma Grundfos Graduate può inviare la propria candidatura tramite e-mail.
La figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioni