Groupon è un'azienda nata nel 2009 negli Stati Uniti e presente in Italia ed in tantissimi altri Paesi non soltanto europei dall'inizio del 2010. Offre servizi nel settore degli acquisti di gruppo online, proponendo moltissimi sconti su attività di svago, bellezza, benessere, ristorazione e tempo libero, attraverso un programma di affiliazione che consente i soci di usufruire degli sconti suddetti.
Groupon cerca sempre di migliorare il proprio servizio e per ottenere questo obiettivo è alla costante ricerca di persone con iniziativa, professionisti appassionati al mondo online che intendano mettersi alla prova e crescere professionalmente insieme all'azienda. Le possibilità di iniziare una carriera in un ambiente eccezionale con professionisti di altissimo livello è particolarmente allettante per i giovani neolaureati, abbiano o meno frequentato master o corsi di formazione post-laurea, siano in possesso o meno di precedenti esperienze lavorative.
L'azienda ricerca pressoché in maniera costante professionisti in pubblicità e marketing, designer, grafici e creativi, ma anche esperti nel customer service e agenti commerciali.
Sul sito internet aziendale è possibile reperire tutte le informazioni utili per lavorare in Groupon. Nella sezione dedicata alle carriere si possono conoscere tutte le posizioni lavorative aperte al fine di proporre la propria candidatura. Anche nel caso in cui il proprio profilo professionale non corrisponda ad alcuna delle posizioni aperte, è possibile in ogni caso inviare il curriculum vitae. Nel caso in cui l'azienda trovi comunque interessante il profilo professionale del candidato lo contatterà per un primo colloquio conoscitivo e per valutarne direttamente competenze e motivazioni.
Il Master in Comunicazione e Marketing per la Moda mira a formare figure professionali che curano le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa, organizzano la comunicazione e rendono operative le strategie di comunicazione e marketing che influiscono sul ciclo di produzione del mercato moda.
Richiedi informazioniIl Master in Arte, collezionismo e mercato intende formare alle professioni operanti nel mercato dell’arte e di tutti i servizi connessi.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master si propone di creare un profilo professionale operante come esperto delle modificazioni fisiologico-metaboliche e psicologiche del periodo neonatale, della prima, seconda e terza infanzia e/o dell’età puberale
Richiedi informazioniIl Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioni