Giugiaro Italdesign è un'azienda che fornisce un'ampia gamma di servizi dedicati alla produzione di nuovi veicoli e oggetti industriali: servizi che spaziano dalla ricerca stilistica alla progettazione, dalla validazione alla prototipazione. Dal 2003 è attiva una divisione di architettura che si occupa di progettazione architettonica civile e industriale, architettura d'interni, interior yacht design, allestimenti fieristici, arredo urbano e pianificazione urbanistica e paesaggistica.
Giugiaro Italdesign è alla continua ricreca di giovani laureati in ingegneria da inserire in azienda. E' fondamentale conoscere almeno l'inglese ma sarà avvantaggiato chi parla il tedesco, dal momento che la società dipende dalla casa automobilistica Volkswagen. Ottime le prospettive di carriera per i neolaureati, soprattutto se hanno frequentato un master o un corso di specializzazione post-laurea in design.
Fondamentale per il reclutamento in Giugiaro Italdesign è il contatto con il mondo universitario, nel cui bacino l'azienda pesca i laureati più brillanti e maggiormente interessati ai servizi offerti dall'azienda stessa. Dopo un primo colloquio conoscitivo, i più meritevoli sono formati in uno stage semestrale con borsa di studio. In caso di reciproco interesse, il rapporto prosegue con un'assunzione vera e propria.
Il Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl corso forma professionisti in grado di coniugare creatività, tecnica e narrazione del processo progettuale in solido profilo autoriale dalle capacità di analisi critica.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniLa figura professionale così formata, acquisirà capacità per operare in ambito multidisciplinare, collaborando con le diverse figure che interagiscono con il bambino malato e la sua famiglia: pediatri, chirurghi, terapisti, infermieri, insegnanti, assistenti sociali.
Richiedi informazioni