Gi Group ha una storia che inizia nel 1998 con Générale Industrielle e le fortunate acquisizioni di WorkNet Spa e DBM Italia. In poco più di dieci anni Gi Group si è imposta come la più grande agenzia per il lavoro del nostro paese e come la prima multinazionale italiana del lavoro, con sedi in tutto il mondo. L’azienda è attiva nei campi della somministrazione, nella ricerca e selezione di personale permanent, nella formazione, nell’outplacement, nell’executive search, nell’outsourcing e nei servizi di consulenza alle direzioni HR.
Gi Group ricerca per il proprio organico profili professionali da inserire in tutte le aree chiave dell’azienda, che riguardano: Amministrazione/Finanza, Commerciale/Sales e Risorse umane/Formazione.
Si apprezza particolarmente la formazione umanistica e alcune caratteristiche personali come la flessibilità e la versatilità: il target dell’azienda è molto vario – dallo studente in cerca della prima occupazione alla grande azienda in procinto di attivare una campagna di recruiting – ed è perciò desiderabile in tutti i dipendenti la capacità di adattarsi ai vari contesti.
Le assunzioni in azienda possono avvenire con diverse modalità contrattuali, in base al progetto da seguire e alle competenze del candidato.
Per candidarsi ad una carriera nel team di Gi Group è sufficiente collegarsi al sito istituzionale, selezionare l’area d’interesse e il profilo desiderato ed inviare il proprio curriculum.
Il Master è svolto in collaborazione con la Croce Rossa Italiana con cui è stata stilata apposita convenzione per il tirocinio degli studenti a bordo delle ambulanze
Richiedi informazioniEsperto in management di istituzioni e delle politiche pubbliche in grado di supportare processi decisionali pubblici, favorire percorsi di innovazione e cambiamento nella PA, assumere ruoli di responsabilità nella conduzione di progetti e programmi.
Richiedi informazioniMaster multidisciplinare dedicato alla progettazione dei musei e degli allestimenti espositivi e finalizzato a formare figure specializzate in grado di operare consapevolmente nel campo della valorizzazione del patrimonio culturale.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniSelezioni aperte per la 91^ edizione del più longevo, performante e aggiornato Master Quality - Esperti e Manager in Sistemi di Gestione Aziendale. Due mesi di Alta Formazione in modalità E-learning e 6 mesi di Stage garantito. Placement occupazionale 92%.
Richiedi informazioni