Il gruppo Gemmo realizza impiantistica elettrica e meccanica, dall'ingegneria alla messa in esercizio. Il gruppo ha diversificato il proprio campo d'intervento integrandolo con le attività produttive e l'erogazione di servizi tecnologici di manutenzione e gestione globale ed operando attraverso quattro macrosettori: le Divisioni Grandi Impianti, Sistemi Ferroviari, Servizi tecnologici e Pubblica Illuminazione. I macrosettori sono tra loro distinti ma complementari ed intercomunicanti.
Il gruppo è frequentamente interessanto ad entrare in contatto con nuovi talenti. I profili più richiesti sono, data l'attività dell'azienda, di tipo ingegneristico, ma c'è spazio anche per altre professionalità, tutte con interessanti prospettive di carriera, considerando la continua crescita delle divisioni Gemmo. Il personale tecnico del Gruppo Gemmo, vanta i più elevati standard di competenza e specializzazione reperibili oggi sul mercato internazionale.
Sul sito aziendale del Gruppo Gemmo si possono trovare tutte le informazioni utili per conoscere le posizioni aperte e inviare una propria candidatura. Il Gruppo Gemmo tiene a specificare la policy dell’Azienda è orientata all’investimento per la formazione di risorse proprie e a diretta dipendenza, valorizzandone peculiarità e instaurando relazioni professionali durature.
Il Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniIl Corso offre conoscenze strutturate di Risk Management e di Security Management grazie alle testimonianze dei migliori esperti italiani; Sono inoltre previsti due premi per merito, borse di studio e agevolazioni; iscrizioni entro il 6 gennaio 2026. Formula mista, sia online che in presenza.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioniIl Percorso Post laurea di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance e del risk management nel settore finanziario.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioni