GE Oil & Gas, una delle società facenti parte della multinazionale General Electric, è leader a livello mondiale negli equipaggiamenti e nei servizi per le industrie del petrolio e del gas. GE Oil & Gas fornisce la strumentazione e il supporto necessario per tutti i passaggi produttivi del settore, dalla trivellazione alla produzione, dall'LNG (trasformazione di gas allo stato liquido temporaneo) alla costruzione di oleodotti e gasdotti fino all'immagazzinamento ai fini della produzione energetica, raffinazione e produzione petrolchimica. GE Oil & Gas offre anche soluzioni integrate per le condutture, tra cui ispezioni e gestione dei dati e, nel ramo delle trivellazioni, equipaggiamento per la trivellazione di superficie e sottomarina, per le piattaforme galleggianti nonché compressori, turbine, turboexpander e sistemi di generazione di energia industriali. Attraverso la divisione Global Services, GE Oil & Gas fornisce ai suoi clienti soluzioni personalizzate per migliorare l'efficienza e la performance della sua strumentazione, un monitoraggio 24 ore su 24, controllo e manutenzione, e molti altri servizi tra cui corsi di formazione per la gestione degli equipaggiamenti e la manutenzione e servizi ambientali.
Impegnata in modo attivo nella costante innovazione tecnologica, anche grazie a collaborazioni con le altre realtà del gruppo GE, GE Oil & Gas ha il proprio quartier generale a Firenze, ma opera in più di 100 paesi, con più di 12,000 dipendenti in tutto il mondo. I principali marchi di GE Oil & Gas sono Oilfield Technology (soluzioni di misurazione delle trivellazioni), Hydril Pressure Control (prodotti di controllo e gestione della pressione da trivellazione), VetcoGray (soluzioni e sistemi per trivellazione e produzione), Thermodyn, PII (soluzioni per le condutture), Odessa (servizi per i motori con turbine a gas), Nuovo Pignone, Gemini, AC.
GE Oil & Gas desidera entrare in contatto con persone altamente motivate e di talento. A questo, l'azienda corrisponde offrendo premi di produzione e benefit, programmi di sviluppo e leadership, opportunità di avanzamento o ampliamento di carriera.
L'azienda ricerca principalmente Ingegneri con esperienza nel campo dei prodotti oil & gas, in particolare preferibilmente in sistemi di trivellazione e produzione in acque profonde e in equipaggiamento, per quanto riguarda le attività di manutenzione e controllo. E' richiesta inoltre una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a viaggi e mobilità internazionale. Oltre ad opportunità di sviluppo di carriera a livello globale, questi ruoli offrono anche l'opportunità di ruoli di responsabilità nella gestione delle customer relationship.
Oltre a questi ruoli specifici, GE Oil & Gas in Europa è sempre interessata ad entrare in contatto con laureati di talento interessati a tutte le divisioni aziendali, da engineering a sales, manufacturing, global services, etc.
GE Oil & Gas entra in contatto con laureati interessati a lavorare per l'azienda principalmente attraverso gli eventi di recruting che si svolgono durante l'anno e le candidature inviate in risposta a posizioni aperte presenti sul portale
Il Master forma professionisti capaci di gestire efficacemente i processi tipici della funzione HR. Gli Allievi imparano da manager di aziende leader, con project work, career coaching e stage retribuito garantito.
Richiedi informazioniIl Master universitario di II livello in “Metodologie Analitiche Forensi” è proposto dal Dip. di Chimica dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza” in collaborazione con il RIS di Roma ed è rivolto a soggetti interessati a sviluppare una concreta professionalità nel campo delle Analisi Forensi.
Richiedi informazioniUn Master online altamente specializzato volto a formare professionisti ed operatori in grado di affrontare autonomamente problematiche relative alla gestione dei rifiuti attraverso un approccio pratico ed interdisciplinare.
Richiedi informazioniIl master è complementare alla formazione in architettura e alla formazione del designer con competenze rivolte al progetto degli spazi dell’interior design. Sviluppa la progettazione e l’arredamento degli spazi interni pubblici e privati.
Richiedi informazioniIl corso si propone come strumento per la formazione della figura professionale del Giurista del lavoro, nonché per l'aggiornamento e lo sviluppo formativo dei dipendenti privati e pubblici, in conformità con le politiche di gestione del personale e per la formazione continua dei professionisti.
Richiedi informazioni