GE Industrial Solutions (precedentemente GE Power Controls Italia) è la divisione del gruppo General Electric che si occupa di produrre dispositivi e sistemi integrati in bassa e media tensione per garantire la sicurezza, il controllo e l'affidabilità nella fornitura di energia elettrica.
Industrial Solutions, braccio europeo della divisione GE Energy, è uno dei business strategici della General Electric nel nostro continente; si è sviluppato a seguito di acquisizioni e integrazioni di alcune società italiane quali CGE, Herholdt, e Procond ed è presto diventato leader di mercato in Europa per la produzione e vendita della gamma completa di prodotti per bassa tensione, gamma che include apparecchi d'installazione civili e residenziali, componenti industriali per la distribuzione elettrica, prodotti per il controllo, cassette e quadri, nonchè prodotti per l'automazione industriale. Industrial Solutions sviluppa e offre inoltre ai suoi utenti i pacchetti software di controllo.
Oltre a fornire prodotti, uno dei punti forti di Industrial Solutions è l'offerta di servizi: per garantire un funzionamento ottimale delle attrezzature l'azienda fornisce infatti programmi completi di assistenza e servizi flessibili adatti a qualsiasi esigenza e budget, dall'assistenza on-site e di emergenza alla hotline di emergenza tutti i giorni, 24 ore su 24 alla normale assistenza in linea, ai servizi di installazione, configurazione e messa in funzione ai successivi di riparazione, aggiornamento e retrofit.
GE Industrial Solutions, grazie ad struttura organizzativa aperta e trasparente ed alla sua internazionalità, offre ai suoi impiegati carriere dinamiche e sfidanti, sia nei loro paesi che all'estero, per tutti i settori aziendali.
Il laureato che volesse tentare una carriera in Industrial Solutions dovrà conoscere bene la lingua inglese ed essere disponibile a possibilità di mobilità sia nazionale che internazionale, oltre alla capacità di lavorare in team multietnici e multilinguistici. Dovrà inoltre dimostrare motivazione, determinazione e capacità, creatività, attenzione alle esigenze dei clienti e sguardo rivolto al futuro.
Data la varietà di profili di interesse è difficile elencare le caratteristiche fondamentali o le tipologie di lauree ricercate da GE Industrial Solutions nei propri dipendenti, anche se naturalmente i profili tecnico-scientifico-ingegneristici sono i più ricercati. Più in generale, l'azienda ricerca candidati con un eccellente background di studi universitari, che abbiano possibilmente già avuto esperienze internazionali e preferibilmente con esperienze lavorative precedenti.
Il laureato interessato ad una posizione lavorativa o il neolaureato che ricerca uno stage in GE Industrial Solutions potrà inviare la propria candidatura accedendo al sito web aziendale, attraverso l'area dedicata, iscrivendosi inserendo i propri dati e compilando un modulo on-line in risposta a un annuncio specifico o come cv spontaneo.
L'azienda contatterà il laureato qualora il suo profilo corrispondesse a quello ricercato, o si aprisse una posizione corrispondente.
Il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management è il Percorso in Digital più completo sul mercato: 300 ore di lezioni in Diretta + Stage + Eventi + 10 Attestati Rilasciati. Un percorso Full Immersion guidato e coerente, in cui non sei mai abbandonato.
Richiedi informazioniPercorso pratico per diventare HR Specialist, Recruiter e Consulente del Personale, con focus su Digital HR, strumenti di Intelligenza Artificiale. Aula e Live Streaming dal 25 Ottobre o On Demand (subito disponibile). Fino al -30% entro il 20 luglio
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniIl Master in People, Organization and Culture permette di acquisire le competenze essenziali per gestire efficacemente le risorse umane in un contesto post-pandemico in rapida trasformazione.
Richiedi informazioni