FullSix S.p.A. è un'agenzia internazionale di comunicazione, impegnata nella creazione, progettazione e realizzazione di programmi di brand positioning, brand engagement, marketing relazionale e territoriale, oltre ad attività quali: analisi e ricerche di mercato, database management, media planning e search engine marketing.
FullSix Network è un'affiliazione comerciale posta in essere da FullSix S.p.A. in partnership con aziende localizzate sul territorio italiano per creare sinergie su clienti che, per dimensioni, storia e complesssità, possono necessitare di un supporto locale qualificato per la creazione di strategie di comunicazione digitale e per l'organizzazione di eventi territoriali.
Tra i principali clienti dell'azienda: Saiwa, Danone, Electrolux, Vodafone, Barilla, Lottomatica, Feltrinelli, Alfa Romeo, Intesa Sanpaolo e Carrefour.
FullSix è in grado di integrare nella propria offerta alla clientela, una gamma di servizi di varia natura: a partire da analisi e ricerche di mercato, database management, CRM, progettazione e realizzazione di siti web, media planning e adv on line, search engine marketing, fino all'organizzazione di eventi online e offline. Ampia, di conseguenza, la richiesta di differenti profili professionali, che va dai professionisti già affermati ai laureati con una limitata esperienza.
I profili professionali di maggior interesse spaziano dal Client Service, all' Art Director al Copy Writer , dal Developer dal Media o User Experience Designer.
Il modo migliore per proporre una candidatura in FullSix è quello di utilizzare l'application online che il portale web dell'azienda ha predisposto, dove è possibile lasciare il CV, specificare il livello di esperienza raggiunto e dare la propria disponibilità al lavoro con Partita Iva, oppure con contratto di assunzione, collaborazione o stage.
Il Master MEMA Online in Management Farmaceutico: Medical Scientific Liaison (MSL) e Medical Advisor (MA) è un percorso formativo finalizzato alla formazione manageriale per l’area del Medical Affairs e della cross-funzionalità delle aziende farmaceutiche.
Richiedi informazioniIl Master ha l’obiettivo di offrire una preparazione avanzata e interdisciplinare indispensabile per la gestione integrata del rischio idro-geologico, con particolare riferimento al territorio montano.
Richiedi informazioniProgettato per coloro che desiderano acquisire, in un breve periodo di tempo, competenze e abilità specializzate per diventare consulente politico dell'UE o project manager UE. Agevolazioni sulla quota per chi si iscrive: richiedi informazioni!
Richiedi informazioniIl Corso si rivolge agli iscritti nel Registro dei tirocinanti dell’Ordine degli Avvocati di Roma che, al fine di poter sostenere l’esame di abilitazione all’esercizio della professione di avvocato, devono assolvere all’obbligo formativo previsto dall’art. 43 della legge n. 247/2012.
Richiedi informazioniIl piano di studio del Master in Fashion Communication Management mira a costruire un profilo completo e trasversale, in grado di inserirsi nell’area immagine e comunicazione di aziende, in agenzie di outsourcing, in redazioni di magazines e media del settore moda e lifestyle.
Richiedi informazioni