FullSix S.p.A. è un'agenzia internazionale di comunicazione, impegnata nella creazione, progettazione e realizzazione di programmi di brand positioning, brand engagement, marketing relazionale e territoriale, oltre ad attività quali: analisi e ricerche di mercato, database management, media planning e search engine marketing.
FullSix Network è un'affiliazione comerciale posta in essere da FullSix S.p.A. in partnership con aziende localizzate sul territorio italiano per creare sinergie su clienti che, per dimensioni, storia e complesssità, possono necessitare di un supporto locale qualificato per la creazione di strategie di comunicazione digitale e per l'organizzazione di eventi territoriali.
Tra i principali clienti dell'azienda: Saiwa, Danone, Electrolux, Vodafone, Barilla, Lottomatica, Feltrinelli, Alfa Romeo, Intesa Sanpaolo e Carrefour.
FullSix è in grado di integrare nella propria offerta alla clientela, una gamma di servizi di varia natura: a partire da analisi e ricerche di mercato, database management, CRM, progettazione e realizzazione di siti web, media planning e adv on line, search engine marketing, fino all'organizzazione di eventi online e offline. Ampia, di conseguenza, la richiesta di differenti profili professionali, che va dai professionisti già affermati ai laureati con una limitata esperienza.
I profili professionali di maggior interesse spaziano dal Client Service, all' Art Director al Copy Writer , dal Developer dal Media o User Experience Designer.
Il modo migliore per proporre una candidatura in FullSix è quello di utilizzare l'application online che il portale web dell'azienda ha predisposto, dove è possibile lasciare il CV, specificare il livello di esperienza raggiunto e dare la propria disponibilità al lavoro con Partita Iva, oppure con contratto di assunzione, collaborazione o stage.
Il doppio Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali - MaBAC, organizzato dall’Università Ca' Foscari e l'ESCP Business School, prevede attività formative a Venezia e Parigi e uno stage internazionale presso le più grandi aziende e istituzioni culturali.
Richiedi informazioniIl Master in Business and Management, dedicato al settore profumeria e cosmesi, è attivo dal 2002 grazie a un accordo tra il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, il Dipartimento di Scienze del Farmaco, l’ISIPCA e l’Universitè de Versailles Saint-Quentin-En-Yvelines.
Richiedi informazioniIl Master biennale in Transportation Design fornisce competenze analitiche, critiche e metodologiche per lo sviluppo di uno stile di design personalizzato orientato alla creazione di veicoli innovativi e progettati in funzione della massima sicurezza e del rispetto ambientale.
Richiedi informazioniIl Master in Comunicazione per la cooperazione internazionale e il non profit forma professionisti in grado di operare tra locale e globale nell’ambito della comunicazione e del marketing delle organizzazioni internazionali e del terzo settore
Richiedi informazionilI Master di Alta Formazione ha la finalità di far acquisire conoscenze e competenze specialistiche sulle principali attività della Funzione "HR" di una moderna Organizzazione e di trasferire strumenti e metodologie di analisi, implementazione, gestione e controllo tipiche del "Lean Management".
Richiedi informazioni