FullSix S.p.A. è un'agenzia internazionale di comunicazione, impegnata nella creazione, progettazione e realizzazione di programmi di brand positioning, brand engagement, marketing relazionale e territoriale, oltre ad attività quali: analisi e ricerche di mercato, database management, media planning e search engine marketing.
FullSix Network è un'affiliazione comerciale posta in essere da FullSix S.p.A. in partnership con aziende localizzate sul territorio italiano per creare sinergie su clienti che, per dimensioni, storia e complesssità, possono necessitare di un supporto locale qualificato per la creazione di strategie di comunicazione digitale e per l'organizzazione di eventi territoriali.
Tra i principali clienti dell'azienda: Saiwa, Danone, Electrolux, Vodafone, Barilla, Lottomatica, Feltrinelli, Alfa Romeo, Intesa Sanpaolo e Carrefour.
FullSix è in grado di integrare nella propria offerta alla clientela, una gamma di servizi di varia natura: a partire da analisi e ricerche di mercato, database management, CRM, progettazione e realizzazione di siti web, media planning e adv on line, search engine marketing, fino all'organizzazione di eventi online e offline. Ampia, di conseguenza, la richiesta di differenti profili professionali, che va dai professionisti già affermati ai laureati con una limitata esperienza.
I profili professionali di maggior interesse spaziano dal Client Service, all' Art Director al Copy Writer , dal Developer dal Media o User Experience Designer.
Il modo migliore per proporre una candidatura in FullSix è quello di utilizzare l'application online che il portale web dell'azienda ha predisposto, dove è possibile lasciare il CV, specificare il livello di esperienza raggiunto e dare la propria disponibilità al lavoro con Partita Iva, oppure con contratto di assunzione, collaborazione o stage.
Il Master in Fashion Communication and Styling forma una figura professionale fondamentale nel settore del fashion, lo stylist.Si rivolge a laureati e diplomati italiani e stranieri negli ambiti moda, comunicazione e marketing e a giovani professionisti con almeno due anni di esperienza nel settore.
Richiedi informazioniIl Master è rivolto a chi desidera una carriera manageriale nei settori Farma e Healthcare (cosmetici, integratori, OTC). Fornisce competenze strategiche e operative, analizzando ruoli, competenze e necessità delle aziende farmaceutiche, e approfondisce la Digital Innovation nell'Healthcare System
Richiedi informazioniIl Master in Psicologia Giuridica si prefigge di sviluppare una competenza scientifica, operativa e professionale nella valutazione dei fattori psicologici rilevanti per l’azione giudiziaria nell’ambito del diritto civile, penale, minorile e negli altri ambiti riferiti ad altre giurisdizioni.
Richiedi informazioniIl Master di II livello in Previsione Sociale dell’Università di Trento è l’unico master italiano, patrocinato dall’UNESCO, che offre un percorso di formazione per sviluppare le competenze culturali e professionali del Futurista, una nuova figura professionale sempre più richiesta e necessaria.
Richiedi informazioniIstituto Modartech, in collaborazione con la Scuola Superiore Sant’Anna, presenta un percorso di alta formazione con rilascio del titolo di Master di 1° livello riconosciuto dal MUR – Ministero dell’Università e della Ricerca.
Richiedi informazioni