FullSix S.p.A. è un'agenzia internazionale di comunicazione, impegnata nella creazione, progettazione e realizzazione di programmi di brand positioning, brand engagement, marketing relazionale e territoriale, oltre ad attività quali: analisi e ricerche di mercato, database management, media planning e search engine marketing.
FullSix Network è un'affiliazione comerciale posta in essere da FullSix S.p.A. in partnership con aziende localizzate sul territorio italiano per creare sinergie su clienti che, per dimensioni, storia e complesssità, possono necessitare di un supporto locale qualificato per la creazione di strategie di comunicazione digitale e per l'organizzazione di eventi territoriali.
Tra i principali clienti dell'azienda: Saiwa, Danone, Electrolux, Vodafone, Barilla, Lottomatica, Feltrinelli, Alfa Romeo, Intesa Sanpaolo e Carrefour.
FullSix è in grado di integrare nella propria offerta alla clientela, una gamma di servizi di varia natura: a partire da analisi e ricerche di mercato, database management, CRM, progettazione e realizzazione di siti web, media planning e adv on line, search engine marketing, fino all'organizzazione di eventi online e offline. Ampia, di conseguenza, la richiesta di differenti profili professionali, che va dai professionisti già affermati ai laureati con una limitata esperienza.
I profili professionali di maggior interesse spaziano dal Client Service, all' Art Director al Copy Writer , dal Developer dal Media o User Experience Designer.
Il modo migliore per proporre una candidatura in FullSix è quello di utilizzare l'application online che il portale web dell'azienda ha predisposto, dove è possibile lasciare il CV, specificare il livello di esperienza raggiunto e dare la propria disponibilità al lavoro con Partita Iva, oppure con contratto di assunzione, collaborazione o stage.
Il Master è rivolto a laureati e a manager che intendono acquisire competenze distintive nel campo del marketing management. L’obiettivo del corso è di formare professionisti in grado di interpretare e risolvere problematiche gestionali e di marketing.
Richiedi informazioniPer fornire ai tecnici le principali conoscenze per comprendere, in modo corretto, il comportamento sismico del patrimonio costruito, al fine di poterne valutare la vulnerabilità sismica e le criticità interconnesse ai danni che le strutture possono subire al verificarsi di un evento sismico.
Richiedi informazioniIl Master in Psicologia dello Sport e Sport Management è progettato per formare una figura professionale moderna, capace di operare con competenza nella crescente complessità del sistema sportivo contemporaneo.
Richiedi informazioniSono aperte le iscrizioni alla XXVII edizione del Master! Si indirizza a laureati già inseriti nell’area amministrativo-finanziaria, nell’internal auditing e nel controllo di gestione delle aziende oppure nella libera professione.
Richiedi informazioniMASTER IN PRODOTTI NUTRACEUTICI: DALLA RICERCA E SVILUPPO AL MARKETING - Università Federico II di Napoli Per informazioni anche sul tirocinio e inserimento in azienda: [email protected]; cell. 3331703492 – whatsApp 3398177623.
Richiedi informazioni